CCTV News (News Network): il giornalista ha appreso dalla China Iron and Steel Industry Association che nei primi cinque mesi di quest'anno, l'industria siderurgica del mio paese operava costantemente e la tendenza della trasformazione e dell'aggiornamento industriale era ovvio.
Le ultime statistiche mostrano che nei primi cinque mesi di quest'anno, la produzione nazionale in acciaio era di 606 milioni di tonnellate, con un aumento del 5,2% su base annua. Tra questi, l'acciaio industriale è aumentato in modo significativo, specialmente nel campo delle automobili e della produzione di elettrodomestici, la produzione di piastre sottili laminata a freddo ha raggiunto 20,057 milioni di tonnellate, un aumento di un anno di anno del 6,9%. Inoltre, il numero di attrezzature meccaniche, contenitori in metallo, completamenti per la costruzione navale sono aumentati in modo significativo, il che ha anche guidato la domanda di acciaio industriale correlato.
In questa compagnia di negoziazione in acciaio a Pechino, i camion segali reporter vennero per raccogliere la merce in fila. La persona responsabile ha detto ai giornalisti che la loro attività quest'anno è molto meglio rispetto allo scorso anno e l'industria dell'acciaio è la forza principale delle vendite.
non solo nel mercato interno, in termini di esportazioni, il volume netto delle esportazioni di acciaio grezzo del mio paese ha superato i 50 milioni di tonnellate nei primi cinque mesi, con un aumento di quasi 9 milioni di tonnellate su base annua e la tendenza di crescita delle esportazioni è stata significativa. Gli esperti hanno sottolineato che l'accelerazione della nuova industrializzazione dall'inizio di quest'anno sta promuovendo il profondo aggiustamento della struttura della domanda in acciaio del mio paese e anche la tecnologia AI sta costantemente potenziando l'industria siderurgica. Attualmente, tra le sei "fabbriche di beacon" nell'industria siderurgica mondiale, le imprese cinesi ne hanno tre e ci sono 29 imprese siderurgiche che sono state riconosciute come fabbriche dimostrative di produzione intelligenti a livello nazionale, che guidano l'industria verso un futuro verde e intelligente.