On the morning of July 3
Aerial carrier formation composed of the Chinese People's Liberation Army Naval aircraft carrier Shandong ship Missile destroyer Yan'an ship and Zhanjiang ship Missile frigate Yuncheng ship
Arriving in the Hong Kong Special Administrative Region with multiple carrier-based fighter helicopters and marines
Starting a five-day visit Attività
Le navi delle navi della Marina delle persone oltre alle otto visite a Hong Kong
da quando Hong Kong sono tornate alla madrepatria nel 1997, le navi della Marina popolare hanno visitato Hong Kong in varie forme, diventando un legame marittimo collegando l'amicizia tra il continente e il compito di Hong Kong.
10 novembre 2001
Dopo che il cacciatorpediniere del missile della Marina Shenzhen e la nave di approvvigionamento completa dell'oceano e la nave Toyakura hanno concluso la loro visita ai quattro paesi europei, arrivarono a visitare la nave per visitare la nave. Questa è la prima volta che la flotta della Marina popolare si ferma a Hong Kong dopo che Hong Kong torna alla madrepatria.
2004
per celebrare il 55 ° anniversario della fondazione dell'esercito di liberazione popolare, una flotta navale composta da distruttori missili Shenzhen, Harbin, missili frigi Huaibei, Tongling, Xiangfan, Huaiihu, "324" e 324 ". Gli elicotteri con sede vettori si sono ancorati nel porto militare di Ang Chuanzhou a Hong Kong dal 30 aprile al 5 maggio. Durante questo periodo, oltre 30.000 compatrioti di Hong Kong hanno bordo della formazione per visitare varie navi.
14 dicembre 2009
Le fregate missilistiche che hanno completato con successo la terza serie di missioni di scorta della Marina cinese attraccata a Hong Kong sulla via del ritorno.
30 aprile 2012
7-11 luglio 2017
La formazione della portaerei navali composta dalla prima portaerei cinese di trasporto di aeroporti, dalla fregata missilistica Yantai, dal cacciatorpediniere missilistico che celebra il 20th Aviversarys di Hong Kong. e l'arrivo dell'esercito di liberazione popolare a Hong Kong; Questa è la prima volta che la formazione della portaerei navali viene attraccata a Hong Kong, ed è anche la prima volta che il Liaoning della portaerei è aperto al pubblico, con un totale di oltre 50.000 visitatori.
30 aprile 2019
La flotta è costituita dalla nave del cacciatorpediniere missilistico e dalla fregata missilistica Huangshan Ship. Si è orientato a Hong Kong tornando alla costruzione dopo il 70 ° anniversario dell'establishment della Marina.
18 novembre 2024
La prima nave da addestramento a vela della Marina "è arrivata a Hong Kong per un attracco tecnico di 2 giorni. Durante il periodo di attracco, il "Polang" ha organizzato un'attività di nave aperta per i cittadini di Hong Kong da visitare.
Il 21 novembre 2024
La flotta navale composta dalla nave di assalto anfibia navale Hainan Ship e la nave del cacciatorpediniere di missile Changsha arrivarono a Hong Kong e iniziò una visita di cinque giorni e aperta per una visita. Circa 15.000 persone sono salite sulla nave per visitare. Questa è anche la prima volta che la nave d'assalto anfibia di tipo 075 è aperta al pubblico.
La frequenza delle visite a Hong Kong da parte della Marina popolare negli ultimi due anni è diventata sempre più alta
Perché?
Wei Dongxu, osservatore di notizie della stazione generale: i fan militari descrivono lo sviluppo della marina popolare e c'è una parola chiamata "gnocchi di gnocchi". I grandi distruttori di 0,55 milioni di tonnellate sono ora in gran numero. Anche il numero di fregate di tipo 054A è aumentato. E ora abbiamo una nuova fregata più completa con il tipo migliorato 054B. È proprio perché ci sono sempre più navi da guerra moderne che diventeremo sempre più a proprio agio nella disposizione della nostra missione di visitare Hong Kong, consentendo di esprimere navi più avanzate di fronte ai nostri compatrioti a Hong Kong.
Le navi di Liaoning e Shandong sono state aperte al pubblico per la prima volta a Hong Kong
Perché?
Wei Dongxu, osservatore di notizie alla stazione generale: prima di tutto, la Marina del popolo sta diventando sempre più forte, la nostra apertura è in costante miglioramento e la nostra apertura è costantemente approfondita. La prima volta che il Liaoning della portaerei e la nave dello shandong di velivoli sono stati aperti al pubblico, ha scelto Hong Kong a Hong Kong, che ha un significato relativamente speciale. Prima di tutto, può far sentire i compatrioti di Hong Kong la forza della madrepatria e la forza della Marina popolare. Inoltre, è anche una finestra internazionale che può mostrare al mondo la capacità di mantenere la nostra prosperità, la nostra pace e stabilità regionale dopo lo sviluppo e la crescita della Marina popolare. L'apertura a Hong Kong è solo l'inizio. In futuro, avremo velivoli più avanzati e più grandi, come la nave della portaerei Shandong e la nave che lancia la nave aeronautica, e condurremo anche attività aperte in altre città e regioni.
Se vuoi visitare le navi della marina
Quali sono i modi per farlo?
Wei Dongxu, osservatore di notizie della stazione generale: la Marina popolare conduce attività di apertura delle navi, prima di tutto, con larga scala, ed è aperta allo stesso tempo in diversi porti in tutto il paese. Non solo i cacciatorpediniere e le fregate sono aperti al pubblico, ma anche grandi navi di approvvigionamento complete, persino navi di atterraggio del bacino e navi ospedaliere navali sono aperte in diversi porti. I fan militari e gli appassionati militari possono scegliere nelle vicinanze. I fan militari hanno più opportunità di banchettare gli occhi e possono sperimentare le piattaforme di combattimento di diversi modelli, tipi e funzioni della Marina delle persone da vicino.