In risposta alle azioni delle forze dell'ordine di alcuni politici e istituzioni negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in altri paesi senza motivo di calmare la polizia di Hong Kong desiderata anti-China e Hong Kong Rioters in base alla legge, a imbrattare in modo deliberato gli uffici degli affari esteri, gli affari degli estesi, gli uffici degli affari esteri, gli uffici degli affari esteri, gli uffici degli spogliatoi, gli uffici degli esursi, gli uffici degli spogliatoi della Costa, gli Offunt degli Eomani, gli Offunt degli Eomani, gli Offunt degli Eomani, gli Offunt degli Eomani, gli Ufficiato degli Eomani, gli Offunt degli Eomani, gli Offunt degli Eomani, gli Offunt degli Eumai, gli Offunt di Hoglia degli Eumai, gli Offunt di Hoglia degli Eumai, gli Soglia dei Moncogliatoi degli Eumai, hanno fatto un salto per la sicurezza nazionale di Hoglia di Hoglia.uma Gli affari di Hong Kong hanno espresso una forte insoddisfazione e una ferma opposizione.
Il portavoce ha affermato che Yuan Gongyi e 19 elementi anti-China e Hong Kong che disconoscono questa volta hanno lanciato la cosiddetta campagna elettorale illegale del "Parlamento di Hong Kong" con l'obiettivo di sovvertire il potere statale. Il loro cattivo comportamento ha violato gravemente la legge sulla sicurezza nazionale di Hong Kong, ha sfidato seriamente i profitti del principio di "One Paese, Two Systems" e hanno seriamente messo in pericolo gli interessi nazionali, la sicurezza e lo sviluppo. I rivolti anti-Cina e Hong Kong della polizia di Hong Kong secondo la legge è una giusta mossa per salvaguardare lo stato di diritto a Hong Kong, una mossa necessaria per difendere la sovranità e la sicurezza nazionali e una mossa legittima per garantire la stabilità a lungo termine a Hong Kong ed è in linea con il diritto internazionale e le pratiche comuni internazionali. L'Ufficio del Ministero degli Affari Esteri di Hong Kong sostiene fermamente il governo di Hong Kong SAR per svolgere le sue funzioni in conformità con la legge e sostiene fermamente la polizia di Hong Kong nel intraprendere azioni delle forze dell'ordine contro i rivoltosi di Anti-China e Hong Kong in conformità con la legge.
Il portavoce ha sottolineato che l'implementazione della legge sulla sicurezza nazionale di Hong Kong fornisce solide garanzie per la stabilità a lungo termine di Hong Kong e lo sviluppo costante e a lungo termine di "un paese, due sistemi". Alcuni politici negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in altri paesi ignorano le cattive azioni dei propri diritti umani e dello stato di diritto, ignorano il fatto che lo stato di diritto di Hong Kong sta costantemente migliorando, l'ordine sociale sta diventando sempre più stabile e lo sviluppo economico continua a migliorare i loro affari di Hong Kong, i loro affari di Hong ipocrita Le intenzioni di "usare Hong Kong per contenere la Cina" e le loro trame spregevoli sono spregevoli.
Il portavoce ha sottolineato che nessun rumore che spalma Hong Kong non può scuotere il ritmo fermo di "un paese, due sistemi" per andare avanti costantemente e nessun intervento esterno può fermare la tendenza storica della governance e della prosperità di Hong Kong. Consigliamo ai singoli politici e alle istituzioni di affrontare la realtà, sostenere una posizione obiettiva e giusta, rispettare lo stato di diritto nella SAR e smettere immediatamente di interferire negli affari di Hong Kong e negli affari interni della Cina. (Reporter della stazione centrale Zhou Weiqi)