Oggi (22 °) è il 33 ° "World Water Day", a partire da oggi al 28, è anche la 38a "Water Week China Water". Il tema di quest'anno è "Promuovere lo sviluppo di alta qualità della conservazione dell'acqua e garantire la sicurezza idrica del mio paese". Ieri, il Ministero delle risorse idriche ha annunciato il monitoraggio dinamico dell'erosione del suolo nel 2024.
I risultati del lavoro di monitoraggio dinamico dell'erosione del suolo nazionale nel 2024 mostrano che l'area nazionale di erosione del suolo è scesa a 2,6019 milioni di chilometri quadrati, un diminuzione di 25.700 chilometri quadrati da 2023, una riduzione di 0,98%. La regione di Pechino-Tianjin-Hebei ha avuto il più alto calo, al 2,48%, che è 2,53 volte il calo medio nazionale.
dalla prospettiva del dajiang a bacino del fiume, che si sta mostrando un eroshion erosions e si sta mostrando un mroto di sfumatura del fiume di rifesso, che si muove un eroshion e si sta mostrando un bacino del fiume a dajiiang a show-showing erosions erosions erosions sitos. La riduzione complessiva dell'area dell'erosione del suolo nel bacino del fiume Dajiang era dell'1,76%e la riduzione di ciascun bacino era superiore alla media nazionale.
Full gli sforzi per la costruzione dei principali progetti di acqua, e i progetti di Water Conservancy hanno superato i progetti di acqua maggiore, i progetti di Water Conservancy hanno superato i principali progetti di acqua. 40 per tre anni consecutivi. La costruzione di progetti come la zona di irrigazione moderna del fiume Heishui nello Zuojiang, il Guangxi è iniziata nel 2025, che darà contributi importanti a garantire la produzione nazionale del grano.