Titolo: Xi Jinping Trip a Yunnan e Guizhou è stato in giro per un tema
Numero di ENDED BE led A partire dal 17 marzo, il segretario generale Xi Jinping ha lanciato la sua prima ispezione locale dopo le due sessioni e la sua destinazione è stata selezionata a Guizhou e Yunnan, che hanno molti gruppi etnici.
Vieni a Zhaoxing Dong Village per guardare la performance della canzone di Dong Ethnic Group; Entra nell'antica città di Lijiang, visita la mostra dei risultati della ricerca della cultura di Naxi Dongba ... durante il viaggio del segretario generale a Guizhou e Yunnan, creando un forte senso di comunità per la nazione cinese è il tema.
Durante l'ispezione, dalla storia e dalla cultura all'arte di abbigliamento, agli edifici residenziali, a come dimostrare le caratteristiche della cultura nazionale e come gestire la relazione tra la protezione e lo sviluppo dell'eccellente cultura tradizionale è diventato al centro dell'attenzione del segretario generale.
Zhaoxing Dong Village, un villaggio di Dong situato nel profondo sud -est di Guizhou, è noto come il "primo villaggio nel villaggio di Dong".
Qui, il segretario generale Xi Jinping ha parlato del fatto che la cultura delle minoranze etniche è una parte indispensabile della cultura cinese.
"Non dobbiamo solo proteggere i villaggi, le case e gli stili architettonici caratteristici, ereditare il patrimonio culturale immateriale immateriale, ma anche promuovere la loro trasformazione creativa e lo sviluppo innovativo, in modo che le caratteristiche nazionali diventeranno più luminose nell'uso e l'utilizzo e l'utilizzo in modo costante e l'utilizzo e l'utilizzo della distruzione errata, in strumenti emergenti emergenti emergenti emergenti emergenti emergenti emergenti emergenti in difficoltà, in strumenti emergenti emergenti emergenti in difficoltà, in fase di cultura emergenti emergenti in difficoltà, in fase di cultura ingiusti emergenti, in fase di cultura emergenti errati errati in difficoltà, in fase di cultura emergibili in modo da infarto. BATIK CRAFTS, queste caratteristiche etniche sono molto semplici e alla moda. "
L'ufficio del capo della famiglia MU a Lijiang, Yunnan è testimone della storia degli scambi e dell'integrazione tra i gruppi etnici nella regione del sud -ovest.
Qui, il segretario generale parla ancora una volta della relazione tra protezione ed eredità.
"Dobbiamo proteggere e utilizzare importanti punti di riferimento culturali come il mufu, proteggere e ereditare l'eccellente cultura tradizionale cinese, guidare le persone di tutti i gruppi etnici per forgiare consapevolmente un forte senso di comunità per la nazione cinese e ha continuamente la costruzione di una comunità eccellente per la comunità eccellente per la comunità eccellente per la comunità eccellente per la comunità eccellente per la comunità eccellente per la comunità eccellente tradizionale per la comunità eccellente tradizionale. gruppi etnici. Nel corso degli anni, durante le ispezioni e le indagini locali, il segretario generale Xi Jinping ha ripetutamente sottolineato l'importanza di proteggere e ereditare le culture delle minoranze etniche.
Ha visto la mostra rap di "Gesar" al Museo Chifeng nella Mongolia interiore e ha detto: "Sono venuto da te oggi per dimostrare che il Comitato centrale del partito sostiene e sostiene la protezione e l'eredità del patrimonio culturale immateriale delle minoranze etniche".
Ha visitato la mostra "Xinjiang Historical Relics" nel Museo della regione autonoma Uygur dello Xinjiang e ha guardato la mostra rap dell'epica eroica di Kirgiz "Manas", sottolineando che "Dobbiamo fare un buon lavoro nella protezione, eredità e organizzazione per portarlo avanti".
ispezionò la mostra di un patrimonio culturale immateriale come Li Jin e Rattan con le caratteristiche del gruppo etnico di Li ad Hainan, sottolineando che "l'artigianato della nazione cinese è sia tradizionale che alla moda".
Come guardare dialetticamente il passato e il presente, vecchio e nuovo e come cogliere la relazione tra protezione e eredità, il segretario generale ha sottolineato l'essenza.
Una storia cinese è una storia dell'integrazione di vari gruppi etnici in una nazione cinese diversificata e integrata. Il motivo per cui la cultura cinese è così eccitante e profonda è la sua natura eclettica e inclusiva.
Segretario generale Xi Jinping una volta usava "tronco" e "ramoscelli e foglie" per interpretare vividamente la logica interna della relazione tra la cultura cinese e le relazioni culturali di vari gruppi etnici: l'eccellente cultura tradizionale di tutti i gruppi etnici è parte integrante della cultura cinese, la cultura cinese è il trunk principale e la cultura di tutti i gruppi etnici sono i branca e le foglie. Solo quando le radici sono profonde e forti possono fiorire i rami e le foglie.
Le culture di vari gruppi etnici incorporati nella terra della Cina sono meravigliose, colorate, semplici e alla moda. La cultura cinese, che è composta dalle culture di vari gruppi etnici, è lussureggiante e foglie, così meravigliosa.
| Produttore: Chen Lujun
| Produttore: Zhang Mingxin
| Pianificazione generale: yu lan
| Pianificazione: wu qingcai
| coordinatore: ma xueling
| wited by: kan feng
| | | tOOD. Jingbo
| Visual: Ni Wenbing
| Prodotto da "Xi Yandao" Studio in China News Network