La Banca popolare della Cina decide di emettere 60 miliardi di note Yuan Offshore RMB Central Bank a Hong Kong

Cctv.com2025-04-24

Notizie CCTV: secondo la Banca popolare della Cina, al fine di arricchire i prodotti finanziari RMB di Hong Kong e migliorare la curva di rendimento RMB di Hong Kong RMB, secondo il "Memorandum of Cooperation sull'emissione della Banca popolare della Cina. La Banca popolare di Cina offrirà per l'emissione delle prime banconote centrali nel 2025 attraverso la piattaforma di offerta obbligazionaria del sistema di debito (CMU) di Hong Kong Authority Authority Authority.

Il termine della prima fattura della banca centrale è di 6 mesi (182 giorni) ed è un'obbligazione a tasso fisso. Il pagamento principale e degli interessi verrà pagato durante la maturazione. Il volume di emissione è di 60 miliardi di RMB. La data di partenza di interesse è il 17 gennaio 2025 e la data di maturità è il 18 luglio 2025. La data di maturità sarà rinviata quando saranno presenti le vacanze.

Il valore nominale della prima fattura della banca centrale è RMB 100 ed è emesso dalle offerte in stile olandese e l'offerta di offerta è il tasso di interesse.

/> </p> <!-reparte.body.end->            </div>
        </div>
    </section>
    <div class=