Notizie CCTV: in risposta all'applicazione della Camera di commercio cinese per l'importazione e l'esportazione di prodotti meccanici ed elettrici, in conformità con le disposizioni pertinenti della "Legge sul commercio estero della Repubblica popolare cinese" e delle "Regole per le indagini straniere per le estensioni per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per l'investigazione per le esercitazioni esteri". delle imprese cinesi in conformità con le "norme di sussidi esteri" e le sue norme di attuazione.
L'indagine è finita. Secondo i risultati delle indagini e l'articolo 31 delle "Regole per le indagini sulle barriere del commercio estero", il Ministero del Commercio ha stabilito che le pratiche pertinenti adottate dall'UE nelle indagini sulle imprese cinesi in conformità con le "regolamenti di sussidi esteri" e le sue norme di attuazione hanno le circostanze stabilite dalle circostanze stabilite dall'articolo 3 delle "norme per le indagini degli estensi", che costituiscono un barre di sussidi esteri.
Link di notizie:
Annuncio del Ministero del Commercio n. 3 del 2025 Annuncio del Ministero del Commercio alla conclusione finale delle indagini sulle barriere commerciali e di investimento sulle pratiche pertinenti prese nelle indagini sulle imprese cinesi in conformità con le norme di sussidi esteri