Xi Jinping ha ispezionato e condogliato le truppe alla vigilia del festival di primavera e ha esteso saluti di nuovo anno a tutti i comandanti e combattenti dell'esercito di liberazione popolare, agenti di polizia armati e soldati, personale civile militare, personale di riserva e milizia

2025-04-27

Xinhua News Agency, Chenyang, 25 gennaio (reporter Mei Changwei) In occasione del festival tradizionale nazionale cinese, del Festival di primavera, segretario generale del comitato centrale del CPC, presidente dello stato e presidente della Commissione militare centrale Xi Jinping visitato da Dutys e Soldiers di Duttrness e hanno visitato le prime in conflitto e le aree di combustione delle truppe hanno visitato i datti delle truppe per le aree di confusione e hanno visitato le prime in conflitto e le aree di combustione delle truppe hanno visitato i datti delle truppe per le aree di confusione e hanno visitato le prime in conflitto e le aree di combustione delle truppe hanno visitato i datti delle truppe per le aree di confusione e hanno visitato le prime in confusione e le aree di confusione in visita a settori del teatro visitato da settori del teatro settentrionale visitato dallo sviluppo del teatro settentrionale. compiti, e per conto del comitato centrale del partito e della Commissione militare centrale, ha esteso saluti sinceri e saluti di Capodanno a tutti i comandanti e combattenti dell'esercito di liberazione popolare, agenti di polizia armati e soldati, personale civile militare, personale di riserva e milizia.

Il nuovo anno lunare è passato e la terra di Liaoshen è piena di un'atmosfera festosa. Verso le 9:30 del mattino, Xi Jinping arrivò al Northern Theater Command e ricevette calorosamente rappresentanti degli ufficiali e dei soldati del Northern Theater Command in mezzo a calorosi applausi e scattò una foto con tutti.

Successivamente, Xi Jinping aveva una videochiamata con truppe pertinenti dell'intero esercito. Gli ufficiali e i soldati di una brigata dell'esercito del comando del teatro meridionale, un'unità di servizio di un reggimento missilistico navale nelle forze navali del comando del teatro orientale, un battaglione dei missili superficiali a aria nell'aeronautica del comando centrale, un monitoraggio e una stazione di avvertimento precoce delle forze aerospezzate militari, un battaglione di assistenza per il trasporto in automobile e La tredicesima brigata del Corpo dei Tibet della polizia armata era allineata nell'ordine di riferire al presidente XI sul dovere di prontezza al combattimento e all'esecuzione della missione a sua volta al presidente XI. Xi Jinping ascoltò attentamente la situazione pertinente introduzione, affermò pienamente il loro lavoro ed espresse loro le sue cordiali condoglianze.

Xi Jinping ha sottolineato che il festival di primavera sarà tra qualche giorno. L'intero esercito dovrebbe rafforzare il dovere di prontezza al combattimento, affrontare prontamente ed efficacemente varie possibili emergenze, salvaguardare la sicurezza nazionale e la stabilità sociale e garantire che le persone di tutto il paese abbiano un festival di primavera felice, pacifico e pacifico. Dobbiamo prestare attenzione a fare un buon coordinamento del lavoro e organizzare la vita di ufficiali e soldati durante le vacanze.

Zhang Youxia e altri hanno partecipato all'evento.

A gennaio, la banca centrale ha lanciato un'operazione di riacquisto inverso di acquisto di 1700 miliardi di yuan

2025-04-28

Qual è il sapore della tua città natale? Diamo un'occhiata all'eredità cinese immateriale nella pasta

2025-04-28

Qual è il sapore della tua città natale? Diamo un'occhiata all'eredità cinese immateriale nella pasta

2025-04-28

Anno della riunione | "Gli affari delle persone sono le cose più importanti"

2025-04-28

Anno della riunione | "Gli affari delle persone sono le cose più importanti"

2025-04-28

Anno della riunione | "Gli affari delle persone sono le cose più importanti"

2025-04-28

La Cina è in forte espansione durante il Festival di primavera

2025-04-28

La Cina è in forte espansione durante il Festival di primavera

2025-04-28