Il primo festival di Spring in arrivo "World Entangible Heritage Edition". Rispetto alle ultime vacanze di tre giorni, i sudcoreani avranno uno "standby super lungo" fino a 6 giorni quest'anno. I media sudcoreani hanno affermato che l'estensione della vacanza è principalmente dovuta alla considerazione di stimolare l'economia e aumentare la domanda interna, in particolare la speranza è di avere un impatto positivo sul settore del turismo. Dove andare durante il festival di primavera? Quest'anno i coreani hanno più scelte.
I turisti coreani adorano le lanterne cinesi
In passato, la cerimonia del festival di primavera coreano era relativamente singola. Al giorno d'oggi, oltre ai rituali tradizionali e all'adorazione del nuovo anno, al fine di promuovere l'economia del turismo, il governo sudcoreano ha promosso vigorosamente progetti di festival di primavera tradizionali, incoraggiando i cittadini a indossare abiti coreani, celebrare i saluti per il nuovo anno, giocare a giochi tradizionali di scacchi, ecc. L'estensione delle festività del festival di primavera è anche a causa della considerazione della promozione dell'economia turistica.
Dal 28 al 30 di questo mese, il Festival di Capodanno si terrà a Umhyun Palace, Seoul, tra cui spettacoli musicali, spettacoli magici, acrobazie, condivisione di una zuppa di riso, esperienze di gioco tradizionali, ecc.
Mentre la vacanza del Festival di primavera quest'anno si estende, le destinazioni turistiche dei coreani sono diventate più diverse. I dati rilevanti mostrano che dal 24 gennaio al 2 febbraio, il numero di persone che lasciano l'aeroporto supererà gli 1,34 milioni.
Dall'8 novembre dell'anno scorso, la Cina pilota la politica senza visti per i cittadini sudcoreani. I media sudcoreani hanno riferito che il numero di coreani che intende viaggiare in Cina durante il festival di primavera è aumentato in modo significativo. Lee Young-Seok di Gimpo City, provincia di Gyeongi, in Corea del Sud, ha dichiarato di essere tornato a casa di sua nonna durante il festival di primavera dell'anno scorso, e quest'anno stava prendendo in considerazione di viaggiare all'estero con la sua famiglia. Oggi, città caratteristiche come Shanghai, Pechino e Chongqing, nonché paesaggi naturali come Zhangjiajie e Taihang Mountain sono diventate destinazioni popolari per i turisti coreani.
Il ricco patrimonio culturale cinese, i bellissimi paesaggi naturali e il cibo speciale hanno attirato l'attenzione dei turisti coreani. Sperano di cogliere l'occasione per sperimentare culture diverse e sperimentare l'atmosfera del festival di primavera cinese. Una ragazza coreana ha detto su piattaforme sociali che le piacciono molto le lanterne cinesi. "Finalmente so perché le lanterne guardano la Cina. Le lanterne coreane sono più bianche, ma le lanterne cinesi sono colorate e meravigliose."
College Il festival primaverile con il cibo coreano tradizionale
bambini che indossano abiti coreani tradizionali piegano le mani sulla fronte e imparano come eseguire una cerimonia indispensabile nel festival coreano - "tutto l'anno". Questa è una scena recente in una scuola materna di Daegu, in Corea del Sud. Ciò indica che il festival di primavera si sta avvicinando sempre di più. Di recente, le persone sono aumentate nei principali mercati e le persone sono impegnate ad acquistare vari beni di Capodanno. Set di alimenti come olio da cucina, alghe, prosciutto in scatola e altri set di cibi, nonché squisite scatole regalo di frutta sono molto popolari.
Simile al Festival di primavera cinese, il popolo coreano pagherà anche i saluti per il nuovo anno ai loro anziani e visiterà parenti e amici durante il capodanno cinese. Inoltre, la Corea del Sud ha anche esteso alcuni modi di celebrare.
In una pasticceria nel mercato di Mogou, Busan, Corea del Sud, i lavoratori sono impegnati a preparare deliziose torte di riso. Le torte di riso coreane sono strisce rotonde e lunghe e il cerchio simboleggia la luce e il sole e rappresentano anche monete e ricchezza. Se crescono, simboleggiano la longevità. La parte più indispensabile della cena di riunione coreana è la zuppa di torta di riso. Prepara la zuppa con pollo o manzo, aggiungi torte di riso, quindi aggiungi verdure, uova, alghe e altri ingredienti e viene cotta una ciotola di una deliziosa zuppa di torta di riso. Agli occhi dei coreani, bere la zuppa di torta di riso è considerata "aumentare l'età".
Dopo il pasto, le giovani generazioni della famiglia terranno le mani piatte nell'ordine dei loro anziani e terrà la cerimonia di "adorazione di un anno". Gli anziani accetteranno benedizioni delle giovani generazioni e distribuiranno anche i soldi di Capodanno.
Le forniture del festival per il festival di primavera coreano sono molto distintive: torte di riso bianco, buste bianche, distico bianchi ... Agli occhi dei coreani, il bianco è un simbolo di nobiltà e purezza, quindi usano il bianco per esprimere le loro belle speranze e benedizioni per il futuro. I dispretti del Festival di primavera coreano sono anche scritti in cinese. Alcuni studenti cinesi hanno condiviso che quando erano a scuola in Corea del Sud, hanno spesso visto distici del Festival di primavera con le parole "Jianyang Duoqing" e "A Happy Spring" all'ingresso dell'hotel vicino alla scuola.