Notizie CCTV: man mano che il lavoro di reinsediamento avanza costantemente, gli abitanti del villaggio dalle aree colpite dal terremoto di Dingri in Tibet si sono spostati in case prefabbricate mobili una dopo l'altra e la rete di comunicazione si è gradualmente ripresa. Nella vita gradualmente in fase di recupero, anche la luce della speranza delle persone è anche lentamente illuminante. Internet sta gradualmente recuperando e illuminando la speranza per la vita
Dopo il terremoto, molti abitanti del villaggio volevano contattare il mondo esterno il prima possibile, ma molti telefoni mobili erano sepolti nei rovine e erano danneggiati. La società mobile locale ha assegnato un lotto di telefoni cellulari agli abitanti del villaggio bisognosi. Il sito di reinsediamento è dotato di un camion doccia e il bagno caldo è caldo.
dopo che il camion della doccia era nel luogo, i bambini in campo in mano, in mano, il salvataggio del salvataggio, il salvataggio del salvataggio, il salvataggio del salvataggio, il salvataggio del salvataggio di salvataggio, il salvataggio del salvataggio di salvataggio di salvataggio di salvataggio di salvataggio di salvataggio di salvataggio di salvataggio di salvataggio di salvataggio di salvataggio di saluto Borse da bagno preparate con cura per loro con shampoo, gel doccia, dentifricio, spazzolino da denti e altri oggetti. Close-up di notizie: amore e protezione in due direzioni
>
sulla scena delle rovine del terremoto nel villaggio di Tonglai, gli ufficiali e i soldati stavano aiutandosi con cura il ragazzo di 5 anni a trovare il suo bicchiere. Questa bicicletta era un regalo di compleanno che il padre di Chi Lie non gli ha dato non molto tempo fa. Gli ufficiali e i soldati hanno scavato pazientemente la bicicletta e l'hanno restituita a Xiao Chilie. Tutti si sono sentiti soddisfatti quando hanno visto l'aspetto felice del bambino.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-01-15/31bqge1prkj.png" alt = ""/>
In questi giorni, funzionari e soldati sono stati impegnati ad aiutare le persone colpite a trasferire materiali e proprietà. Il loro duro lavoro è stato visto e ricordato dagli abitanti del villaggio. Su una lavagna nel villaggio, i bambini nel villaggio hanno scritto le parole "Camp modello di guardia del bordo dell'altopiano" uno per uno.
un "altopiano che si protegge il battaglione" di un reggimento di disturbo da disturbare da parte del disturbo del disturbo "per il disturbo del disturbo che va in disturbo da disturbo del disturbo" per il disturbo del disturbo che vanno in disturbo da disturbare da parte del disturbo di disturbo ". del terremoto, riaccendere il loro entusiasmo per la vita e riacquistare la loro fiducia in una vita migliore.