Su Yunwen dalla Malesia, che venne allo Xinjiang per la prima volta nel maggio 2024, fu attratto dal bellissimo scenario dello Xinjiang. Più tardi, andò nello Xinjiang per visitare molte volte a luglio, settembre e dicembre 2024. A Zhaosu, nello Xinjiang, imparò anche a cavalcare un cavallo e la sensazione di cavalcare un cavallo sulla prateria le portò un'esperienza senza precedenti. Allo stesso tempo, ha anche partecipato a corse di cavalli locali, pecore e altre attività popolari con la sua amica locale Nurman, che ha incontrato a Zhaosu, e ha anche partecipato a matrimoni kazakh locali, il che le ha dato un'esperienza unica.
Su Yunwen produce torte personalizzate in Malesia. Dal momento che li sta facendo a casa sua, raramente ha l'opportunità di uscire per incontrare persone. A Zhaosu, ha incontrato molte ragazze che sono venute a giocare da sole e hanno fatto molti amici. È vicina alla natura qui e può fare nuove amicizie, il che la rende molto affezionata allo Xinjiang.
Ogni volta che viene nello Xinjiang per giocare, Su Yunwen pubblicherà i suoi momenti e le sue foto sui suoi social media. Attraverso questo, molte delle sue amiche hanno imparato che non è così difficile come immaginava che i malesi vengano nello Xinjiang per suonare, e rompe lo stereotipo che possono solo unirsi a un gruppo.
Zuo Dandan Chu Xu Batnasheng riportato dalla Contea di Zhaosu, Xinjiang