Notizie CCTV: al forum di Cento per veicoli elettrici del 2025 tenutosi il 28 marzo, la cooperazione internazionale e "industria all'estero" sono diventate argomenti caldi. Resta inteso che dal 2025 molte nuove società di veicoli energetici nel mio paese hanno aumentato i loro sforzi per esportare all'estero e costruire fabbriche all'estero.
in 2025, il mio paesi ha continuato le caratteristiche di ultimo anno. Da gennaio a febbraio 2025, il mio paese ha esportato 911.000 veicoli, con un aumento del 10,9% su base annua, di cui 282.000 nuovi veicoli energetici sono stati esportati, con un aumento del 54,5% su base annua.
Lantu Automobile, una consociata del gruppo Dongfeng, ha affermato che nel 2025, sulla base dell'approfondimento del mercato europeo, si concentrerà sul mercato del Medio Oriente e verificherà la competitività globale dei marchi cinesi attraverso il mercato di fascia alta nel Medio Oriente.
È compreso che il marchio di apertura "di stage stage dallo stadio delle prime armi da solo di costruzione di fabbrica all'estero, cooperazione per la joint venture e produzione di tecnologia inversa. Le compagnie automobilistiche cinesi "che usciranno" presentano nuove caratteristiche
In che modo le compagnie di veicoli elettrici cinesi possono "uscire" meglio e quali nuove caratteristiche possono avere in futuro sono diventate un argomento per gli ospiti del 2025 China Electric Vehicle Cento People's Association per discutere in profondità.
Quando si parla di crescere la cooperazione internazionale, ha detto le compagnie di automobili cinesi, dalla futura automobile della globale di AutomoBile Svegli Quattro direzioni strategiche all'estero di branding, tecnologia, fascia alta e localizzazione forniranno nuove idee per le aziende automobilistiche cinesi per sfondare il panorama competitivo internazionale.
Lantu Automobile CEO Lu Fang said that from "the whole vehicle goes overseas" to driving "technology goes all'estero ", formiamo cooperazione tecnica e vantaggi competitivi. Dal "commercio all'estero" a "ecologico che va all'estero", le società automobilistiche cinesi accelereranno il loro layout di fabbriche all'estero per costruire congiuntamente l'ecologia all'estero e ridurre i rischi di conformità all'estero e i costi di sviluppo.
Christian Hockfield said that over the past 40 years, they have accelerated technological innovation and development in the Chinese market through joint imprese. Oggi, marchi cinesi, fornitori e compagnie di batterie si stanno dirigendo a livello globale. Possono cambiare il loro modello di cooperazione, stabilire joint venture in Europa e Germania in conformità con le regole europee, aiutare l'elettrificazione locale per i trasporti stradali e promuovere congiuntamente l'innovazione tecnologica e l'aggiornamento industriale per rispondere meglio ai cambiamenti climatici. Le compagnie automobilistiche cinesi aiutano i nuovi salti del tasso di penetrazione del veicolo energetico della Thailandia
Resta inteso che nel progetto per le compagnie automobilistiche cinesi per "andare globale", il sud -est asiatico è l'area più concentrata, in particolare la Thailandia è la più importante. In questo forum, gli esperti della Thai Electric Vehicle Association hanno affermato che grazie all'aiuto dei nuovi veicoli energetici cinesi, il mercato tailandese sta accelerando la sua trasformazione in un approccio "nuovo".
mostra che nei passati tre anni, la tariffa di penitenza in thailandia in thailand dall'1% al 13% e il 90% di loro proviene da marchi cinesi. Ma nonostante le impressionanti prestazioni del mercato al momento, la Thailandia ha anche presentato nuove aspettative per approfondire la cooperazione.
The Thai Electric Vehican Yusaer ha detto che si sperano di forti di prestito a scappatoio di shpiracy di shopping di forti di prestito a shpiracy di shopping di forti di prestito a shpiracy di shopping di forti di sussidi di shopping di forti di sterghip. Livello della catena. Mentre stabilisce basi di produzione in Thailandia, le compagnie automobilistiche cinesi integreranno la catena di approvvigionamento locale della Thailandia attraverso joint venture o collaborazioni per promuovere l'innovazione tecnologica e la cooperazione a lungo termine, prestando attenzione alla formazione dei talenti e alla cooperazione tecnologica delle batterie.
nelle ultime due anni, quasi 10 aziende di automobili cinesi in e mangan Thailandia, e hanno anche portato al regolamento di diverse società a sostegno. Gli esperti hanno sottolineato che attraverso la complementarità tridimensionale della "politica tecnologica-mercato", la Cina e la Thailandia stanno costruendo una catena industriale completa dalla ricerca e sviluppo alla produzione. Un così nuovo modello di cooperazione approfondita non solo guida lo sviluppo dell'industria automobilistica locale della Thailandia, ma consente anche alle società automobilistiche cinesi di mettere radici nel mercato del sud-est asiatico.
Zhang Yongwei, vice chairman and secretary-general of the China Electric Vehicle Hundred People Association, introduced that Chinese auto companies have now gone through the primary stage, from the past, mainly selling cars with trade, Alla stretta integrazione dei mercati manifatturieri e internazionali. Tutti stanno esplorando modelli più perfetti e maturi e strategie di sviluppo localizzate e la tendenza è molto ovvia.