Notizie CCTV: il forum di cento per veicoli elettrici del 2025 è chiuso il 30 marzo. Le persone pertinenti in carica hanno affermato che la portata del nuovo mercato dei veicoli energetici cinesi ha raggiunto un nuovo livello. Nel prossimo passo, la Cina promuoverà lo sviluppo di alta qualità di nuovi veicoli energetici da molteplici aspetti.
Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione: approvare condizionalmente l'accesso alla produzione di modelli di guida autonomi L3
Persona pertinente responsabile del Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione ha dichiarato che le politiche di supporto saranno migliorate e che i vantaggi competitivi del settore saranno continuamente consolidati e ampliati. Tecnicamente, accelera la ricerca e lo sviluppo di componenti chiave come materiali chiave per batterie di alimentazione, chip automobilistici e motori ibridi ad alta efficienza. In termini di guida autonoma, promuoveremo i progetti pilota di accesso a veicoli connessi intelligenti e accesso alla strada, miglioreremo il sistema standard e approveremo l'accesso alla produzione di modelli di guida autonomi a livello L3 con condizioni.
National Energy Administration: accelerare l'innovazione e la coltivazione di nuove tecnologie e nuovi formati commerciali nel campo di ricarica
La persona pertinente responsabile della National Energy Administration ha dichiarato che alla fine del 2024, il numero totale di infrastrutture di ricarica a livello nazionale ha raggiunto 12,818 milioni di unità, un aumento del 49.1%. Nel prossimo passo, la National Energy Administration continuerà a promuovere la costruzione di strutture di ricarica per compensare le carenze e concentrarsi sull'accelerazione della coltivazione innovativa di nuove tecnologie e nuovi formati commerciali nel campo della ricarica.
Tecnologia della batteria rivoluzionaria per risolvere l'ansia per la durata della batteria
AI Access rende i nuovi veicoli energetici più intelligenti
Da quest'anno, i nuovi veicoli energetici hanno iniziato un nuovo primo anno di "AI+". Sempre più nuovi veicoli energetici hanno la capacità di prendere decisioni indipendenti ed eseguire e hanno raggiunto un salto intelligente attraverso l'Internet dei veicoli. Alcune compagnie automobilistiche si sono collegate a Deep -Week al veicolo posteriore, che ha aumentato la velocità di risposta interattiva del 40%e il tasso di accuratezza del riconoscimento delle intenti era alto fino al 98%.
Beidou emette e realizza l'assistenza di guida avanzata
quest'anno, "Beidou Application Emerging Industries" è apparso per la prima volta nel rapporto di lavoro del governo. In questa società tecnologica con Beidou e capacità di spazio-tempo come core, utilizza il servizio di navigazione a livello di prima corsia al mondo per supportare 2 milioni di veicoli connessi intelligenti per ottenere funzioni avanzate di assistenza alla guida.