Notizie CCTV: mentre il Festival di primavera si avvicina, il consumo di merci online e offline continua a riscaldarsi. Dal lancio del "Festival dei beni di Capodanno online del 2025" organizzato congiuntamente dal Ministero del Commercio e di altri dipartimenti a livello nazionale, varie piattaforme locali ed e-commerce hanno svolto attività di supporto con le proprie caratteristiche attorno agli hotspot dei consumi come la ristorazione, lo shopping, l'intrattenimento e il turismo durante il festival primaverile.
Oltre ai prodotti tradizionali come i nuovi prodotti di nuovo anno nei prodotti di nuovo anno nei nuovi prodotti di nuovo anno nei nuovi prodotti di nuovo anno nei nuovi. 2025.
In Jiangxi, l'eredità del patrimonio culturale immateriale e gli artigiani condividono le abilità tradizionali e le storie culturali attraverso trasmissioni in diretta e vendono prodotti artigianali tradizionali sul posto.
Offline Popiltath and Online Order sono impegnati. Durante il Festival dei beni di Capodanno del 2025, le principali piattaforme online lanceranno varie attività promozionali come sconti completi, sconti, vendite di flash, ecc. Alcune piattaforme hanno anche collaborato con le banche per lanciare promozioni di pagamento, riducendo ulteriormente i costi di shopping dei consumatori.
non solo che, non solo, le principali piattaforme di produzione di prodotti di produzione di approvvigionamento con la catena di approvvigionamento. Canali attraverso l'integrazione di metodi online e offline, consentendo a prodotti più speciali di entrare in migliaia di famiglie. Silk Road E-Commerce rinnova l'esperienza di shopping
Il festival di Capodanno online Cina-ASEAN si terrà durante il Festival di Capodanno del 2025. Facendo affidamento sui suoi vantaggi di posizione unici, il Guangxi si concentra sui prodotti speciali dei paesi dell'ASEAN per ottenere "acquistare l'ASEAN e vendere l'intero paese".
nel mall del centro di prodotti in cinese-asea Durian dalla Malesia, olio essenziale di citronella dall'Indonesia e panini da zuppa di bak kut di Singapore sono arrivati rapidamente alla lista più venduta. Al fine di soddisfare le diverse esigenze di shopping dei consumatori, Huiji Center ha costruito una piattaforma di prima scelta "unica" per gli scambi economici e commerciali online e offline tra Cina e Asean e altri paesi in RCEP attraverso una combinazione di "Piattaforma digitale online + Experimensionale di Exhibition Offline Hall".
guangxi anche la gara di bordo del 18 a febbraio a febbraio 5, ageratura del bordo di febbraio 5. Potenziale dei prodotti Cina-Vietnam attraverso la trasmissione in diretta e-commerce transfrontaliera dei prodotti Cina-Vietnam. La combinazione di sconti vecchi per nuovi stimola la vitalità di consumo prima delle vacanze
Recentemente, è stata introdotta la politica di aumento dell'espansione dei beni di consumo con prodotti vecchi per nuovi. Tutte le regioni continuano la vecchia politica nel 2024 e preparano un nuovo giro di maggiori attività di sussidi. La sovrapposizione di vari sconti stimola ulteriormente la vitalità del mercato dei consumatori pre-festivo.
Early in the morning, the New Year's Festival in Changxing, Zhejiang attracted a large number of Cittadini che sono venuti a comprare elettrodomestici. Alcuni stavano controllando attentamente le prestazioni del prodotto, mentre altri consultano il personale di vendita a prezzi. Oltre al sussidio nazionale per il vecchio per nuovo, i commercianti offrono anche una varietà di attività di sconto.
non solo i prezzi cheaper, ma anche i prodotti di prodotto. Una serie di nuovi prodotti come lavatrici super-grandi-diametro e chiusure di porte intelligenti per il riconoscimento in 3D soddisfano le diverse esigenze dei consumatori dei cittadini.
in 2024, la politica old-pre-new ha raggiunto i risultati positivi. I dati del Ministero del Commercio mostrano che in termini di elettrodomestici, al 31 dicembre 2024, oltre 36 milioni di consumatori hanno acquistato oltre 56 milioni di unità di otto principali prodotti per gli elettrodomestici, guidando vendite di oltre 240 miliardi di yuan, di cui le vendite di prodotti di efficienza energetica di primo livello hanno raggiunto più del 90%.