Il giornalista ha appreso oggi dalla National Procurator General Conference (13 gennaio) che da gennaio a novembre 2024 (lo stesso di seguito), il procuratore nazionale ha approvato l'arresto di 669.000 sospetti di vari tipi e procedimenti giudiziari di 1,467 milioni.
· Afredire a una rigorosa deterrenza e punire gravi crimini secondo la legge. I procuratori in tutto il paese hanno gravemente punito gravi crimini violenti come omicidio intenzionale, rapina e rapimento in conformità con la legge, perseguito 55.000 persone, migliorando efficacemente il senso di sicurezza delle persone.
· Punire i principali crimini viziosi in conformità con la legge, rigorosamente e rapidamente, e il procuratore del popolo supremo guida i procuratori locali per punire gravemente casi estremi come guidare e scontrarsi con i pedoni a Zhuhai secondo la legge, in modo da scoraggiare i crimini e calmare il cuore delle persone.
· In collaborazione con gli organi della sicurezza pubblica per continuare a realizzare la repressione del backlog dei casi di omicidio, il procuratore del popolo supremo ha approvato l'accusa di 193 casi di omicidio che sono stati commessi per più di 20 anni in conformità con la legge.
· La lotta contro il crimine organizzato e il male veniva condotta su base regolare e la lotta era precoce e piccola e la lotta era accurata e pratica. 9.867 persone sono state perseguite per crimini che hanno coinvolto criminalità organizzata e male.
· Partecipa attivamente alla rettifica speciale dei rischi per la sicurezza della produzione, elenca e supervisiona i principali casi di incidenti di sicurezza della produzione e ha perseguito 4.705 persone per crimini come importanti incidenti responsabili e operazioni pericolose.
· Punish i crimini che il popolo ha fortemente riflesso in conformità con la legge, ha perseguito 505.000 persone per crimini come "pornografia, gioco d'azzardo, droghe e" furto, rapina e frode ", e hanno perseguito 1.136 persone per la tratta di donne e bambini.
quest'anno, aumenteremo la maneggevolezza dei multimediali di internet. I procuratori nazionali promuovono attivamente la gestione di Internet secondo la legge. Crimini che coinvolgono il Myanmar settentrionale.
Quest'anno, il procurato continuerà a partecipare alla speciale campagna di "pulizia di Internet", punire l'uso di Internet per commettere crimini come la violazione delle informazioni personali dei cittadini e la violenza online in conformità con la legge, e aumentare l'intensità di approvvigionamento del contenzioso pubblico.
(Reporter CCTV Cheng Qin)