"Good House" è diventata una parola chiave per lo sviluppo immobiliare in molti luoghi. Cos'è "buono"? Come fare "bene"? L'osservazione del reporter
la scorsa settimana, i dati rilasciati dal National Bureau of Statistics hanno mostrato che nel gennaio di quest'anno, il prezzo delle case di seconda mano a Pechino è aumentato dello 0,1% di mese in mese, che ha mantenuto la crescita per quattro mesi consecutivi dal primo aumento nell'ottobre dell'anno scorso. Dopo una recente visita al mercato, il giornalista ha scoperto che dopo le vacanze del Festival di primavera, il mercato immobiliare di seconda mano a Pechino ha continuato a mantenere una tendenza di recupero e ha inaugurato un'ondata di transazioni.
Un negozio di agenzie immobiliari di seconda mano nel distretto di Tongzhou, Pechino, dopo il festival di primavera di quest'anno, il numero di consultazioni e opinioni dei clienti qui è aumentato molto rispetto allo stesso periodo degli anni precedenti.
Il broker ha detto ai giornalisti che rispetto agli anni precedenti, un importante cambiamento nel mercato immobiliare di seconda mano dopo l'anno era che quando Beijing ha annullato gli standard per gli alloggi ordinari e non reginari alla fine dello scorso anno, sempre più acquirenti di case avevano una domanda migliorata e la consulenza e il volume di transazioni aumentavano significativamente.
Nella vista degli addetti ai lavori, il significativo aumento della firma online delle case di seconda mano dopo le vacanze non solo riflette il rilascio concentrato della domanda di backlog durante le vacanze, ma mostra anche la resilienza e la vitalità del mercato della casa di seconda mano di Pechino.