Xinhuanet Guiyang, 24 febbraio (Reporter Lu Junyu) Il radiofamano sferico di 500 metri di 500 metri di Guizhou è noto come "Cinese Sky Eye". Si trova nella depressione di Dawotang della città di Kedu, nella contea di Pingtang, nella prefettura di Qiannan, nella provincia di Guizhou. È un occhio gigante per vedere il cielo e un'arma importante di un paese.
Il 23, il giornalista ha seguito la "prospettiva legale online nazionale" del 2025 per esplorare come lo stato di diritto sia diventato un modo importante per proteggere il funzionamento sicuro di "Strumento di ispezione dell'area".
Costruisci un modello di garanzia legislativa di "One Method and One Regulation"
Il team di intervista è partito dalla città di Tianwen, nella città di Kedu, nella contea di Pingtang. Prima di salire sull'autobus, tutti i prodotti elettronici come telefoni cellulari, computer, telecamere digitali, ecc. Devono essere consegnati al personale per la custodia e non possono essere recuperati fino a quando non tornano in città. Ciò significa che durante la visita non ci sono attrezzature di comunicazione o di tiro e sarà "perso il contatto" con il mondo intero.
"L'area tranquilla delle onde elettromagnetiche si riferisce all'area protetta definita per garantire il funzionamento sicuro dei radiotelescopi. L'area con la stazione del radiotelescopio poiché il centro e il raggio di 5 chilometri sono l'area del nucleo. Trasportare telefoni cellulari, fotocamere digitali, tablet, dispositivi indossabili intelligenti e altre apparecchiature di trasmissione radio o prodotti elettronici che generano radiazioni elettromagnetiche senza autorizzazione nell'area centrale. " Secondo il personale.
Dal completamento del "Cina Sky Eye", la provincia di Guizhou ha sempre considerato la protezione del funzionamento sicuro del "Cina Sky Eye" come il suo compito politico principale e ha garantito decisamente il funzionamento sicuro del "Cina Sky Eye" in conformità con la legge. Le "regolamenti sulla protezione della zona di serenità delle onde elettromagnetiche di radiofami sferici di 500 metri nella provincia di Guizhou" e le "regolamenti sulla protezione ambientale della serenità delle onde elettromagnetiche della serenità di 500 metri di diametro di diametro sferico telescopi sferici a diametro formulati. I requisiti per la costruzione dell'ambiente elettromagnetico, la protezione dell'ambiente ecologico e la governance sociale della zona di serenità elettromagnetica delle onde elettromagnetiche "Cina Eye" della zona di serenità delle onde elettromagnetiche sono stati chiariti sotto forma di regolamenti governativi provinciali e regolamenti locali e il modello di garanzia legislativa di "un metodo e una regolamentazione".
La prefettura di Qiannan e la contea di Pingtang nella provincia di Guizhou hanno stabilito una protezione ambientale elettromagnetica e un meccanismo di coordinamento per le aree di tranquillità delle onde elettromagnetiche, formulano e attuare il meccanismo nella risoluzione e la gestione dei conflitti di sicurezza e della gestione dei rapporti e nella gestione dei conflitti di sicurezza e nella gestione dei rapporti rapidi e nella gestione dei conflitti di sicurezza e nella garanzia di sicurezza e nella garanzia della contea di Pingtic Le visite e la manutenzione della stabilità delle visite di gruppo ed eventi di massa ", perfezionano le misure, promuovono l'implementazione di" un metodo e un regolamento "e consolidano le basi per il sistema operativo sicuro del" China Sky Eye ".
"Sky Eye Police" aiuta a eliminare tutti i tipi di pericoli per la sicurezza
Proteggere il funzionamento sicuro di Sky Eye è una parte di lavoro importante della sicurezza pubblica di Guizhou Pingtang. Implementano coscienziosamente "un metodo e un regolamento" e aderiscono alle forze dell'ordine rigorose, standardizzate, giuste e civili. Rafforza gli investimenti di schieramento della polizia e attrezzature di polizia, aggiungi 120 nuovi staff speciali politici e legali per stabilire quattro brigate di Tianyan e promuovere la costruzione del sistema di videosorveglianza periferica "China Sky Eye".
Rafforza il dazio del checkpoint nell'area centrale, standardizza l'ingresso e l'ispezione del personale di tutti i tipi di veicoli e impedire rigorosamente fattori non sicuri come attrezzature elettroniche, prodotti proibiti, fonti di fuoco, ecc. Rafforzare l'ispezione delle operazioni di sicurezza e le indagini sulle stazioni di base della comunicazione area tranquilla "Cina Eye", i dispositivi di trasmissione radio sconosciuti e le strutture e le attrezzature di informazioni aziendali per eliminare i pericoli nascosti delle fonti di interferenza elettromagnetica. Rafforzare la prevenzione e la costruzione delle basi antiterrorismo intorno al "Cina Sky Eye", effettuare regolarmente ispezioni di sicurezza di elementi chiave che coinvolgono il terrorismo ed esplosioni, rafforza la pulizia e le indagini su luoghi chiave come le case in affitto e garantire che tutti i tipi di rischi per la sicurezza vengano scoperti e corretti in modo comodo.
Dal 2022, sono state effettuate oltre 27.000 ispezioni sui veicoli che entrano e uscono da checkpoint, sono state effettuate oltre 786.000 ispezioni, sono state condotte 112 ispezioni di pericoli nascosti da industrie elettromagnetiche. Il numero di incidenti della polizia, casi e conflitti e controversie sono diminuiti in modo significativo e l'ordine di sicurezza sociale ha continuato a migliorare.
La supervisione legale precisa garantisce la sicurezza ambientale dell'area tranquilla
nel marzo 2023, dopo una consultazione congiunta tra la legge e procurata della contea di Pingtang, un caso di contenzioso di interesse pubblico civile che ha danneggiato l'ambiente ecologico nell'area di "Cina Sky Eye" si è tenuta nel villaggio di Leyang, Tongzhou Town, Pingttang.
Nel processo, l'imputato Pan ha confessato i fatti del crimine, si è dichiarato colpevole e ha accettato la punizione in tribunale ed era disposto a assumersi la responsabilità del ripristino ecologico e si assumeva la responsabilità di reimentare e mantenimento secondo il "piano di ripristino ecologico".
Gli organi giudiziari di Pingtang, la provincia di Guizhou, istituivano il Court di protezione delle zone silenziose del cielo cinese ed esplorarono l'istituzione di un meccanismo di incontro congiunto per il funzionamento sicuro del lavoro di garanzia giudiziaria "Cina Sky Eye". La zona di protezione ambientale di protezione ambientale della zona di protezione ambientale della zona di protezione ambientale è stata costruita per garantire la sicurezza ambientale della zona tranquilla con una precisa supervisione legale.
Dal 2022, sono state emesse 5 raccomandazioni giudiziarie sulla protezione della sicurezza ambientale del "Cina Sky Eye" e 11 raccomandazioni giudiziarie, che si sforzano di prevenire i casi (eventi) che incidono sull'operazione sicura del "Cina Sky Eye" dalla fonte. Il tribunale di protezione della serenità della Sky Eye China Sky Eye ha ascoltato 863 casi di contenzioso di vari tipi, raggiungendo l'insediamento, l'incidente e l'armonia, e mantenendo efficacemente l'armonia sociale e la stabilità nell'area centrale del "Cina Sky Eye" e rendendo la magistratura sia forte che calda.