Notizie CCTV: Recentemente, il resoconto ufficiale del "Ministero della sicurezza statale" ha emesso un documento in cui si afferma che nell'era in cui il traffico è re, alcuni netizen sono disposti a ottenere illegalmente segreti statali come password del traffico per attirare l'attenzione, offrendo opportunità per le agenzie di intelligence di spionaggio all'estero per ottenere i segreti del nostro paese e mettere in pericolo la nostra sicurezza nazionale.
Viaggiando in luoghi importanti e ignorando le conseguenze legali
Di recente, sui social media, un blogger ha condiviso una guida fotografica per un posto panoramico. Al fine di attirare i fan e guadagnare traffico, il blogger ha ignorato i segnali di avvertimento di "No Photography" attorno a un'area chiave che coinvolge segreti statali. Non solo ha scattato foto senza esitazione con il segnale di avvertimento come sfondo, ma ha anche introdotto ai netizen in dettaglio diverse rotte per scattare foto e fare il check-in attraverso la rete di ferro, che alla fine è stata trattata dagli organi di sicurezza statale in conformità con la legge.
Suggerimenti pubblicitari legali: la "Legge della Repubblica popolare cinese del popolo sulla conservazione dei segreti statali" stabilisce chiaramente che le misure di riservatezza dovrebbero essere prese per aree limitate militari, aree di gestione militare e altri luoghi in cui i segreti statali non sono aperti al pubblico. Le aree attorno alle strutture militari riservate e ad altre importanti unità riservate dovrebbero rafforzare la gestione della riservatezza in conformità con le normative nazionali di riservatezza. La legge della Repubblica popolare cinese sulla protezione delle strutture militari stabilisce che le organizzazioni e i cittadini della Repubblica popolare cinese hanno l'obbligo di proteggere le strutture militari. Tutti gli atti che interrompono l'ordine di gestione delle aree militari limitate e delle aree di gestione militare e mettono in pericolo la sicurezza delle strutture militari sarà gravemente punita dalla legge.
Alla ricerca di argomenti esclusivi, non ha esitato a testare la legge con le sue mani
Yu, un membro di un determinato dipartimento, ha usato il suo telefono cellulare per sparare e conservare documenti riservati che aveva contattato durante il suo lavoro. Gli argomenti relativi alla questione hanno causato una discussione accesa su piattaforme sociali online. Dalla mettersi in mostra, Yu ha caricato illegalmente foto di documenti riservati su una piattaforma sociale, causando la diffusione dei documenti riservati in un breve periodo di tempo. Alla fine, Yu è stato ritenuto penalmente responsabile della divulgazione intenzionale dei segreti statali.
Suggerimenti pubblicitari legali: il personale riservato deve attenersi rigorosamente al sistema di riservatezza, avere consapevolmente familiarità e padroneggiare i requisiti del sistema di riservatezza pertinente e migliorare la loro capacità di prevenire furti e perdite segrete. Responsabili rigorosamente i requisiti specifici di non scattare foto, copiare o trattenere documenti riservati sul lavoro, mantenendo la "linea di fondo" di riservatezza, non toccando la "linea rossa" di riservatezza, aggiungi un blocco sulla punta delle dita e non l'invio di ciò che non dovrebbe essere inviato e non inviare la sicurezza.
Nell'ambito della nuova situazione, la moderna situazione di lotta nascosta è cambiata molto e il comportamento delle "celebrità di Internet" che viene prestata allo scambio di attenzione al traffico a costo delle perdite non è assolutamente consigliabile. Internet non è un luogo senza legge. I netizen dovrebbero migliorare la consapevolezza della sicurezza nazionale, essere vigili e rispettare la legge. Se trovi indizi sospetti, è possibile utilizzare il numero di telefono di rendicontazione e accettazione dell'Agenzia per la sicurezza nazionale 12339, il canale di reporting e accettazione online (www.12339.gov.cn), il conto ufficiale WeChat del Ministero della Sicurezza o riferire direttamente all'agenzia di sicurezza nazionale locale per costruire congiuntamente il muro anti-divisione e anti-scadenza.