La mattina del 4 febbraio, il tempo di Pechino, il 9 ° Asian Winter Games in Harbin 2025 Curling Evento a doppia persona misto è iniziato. Nel primo round del gruppo B del torneo round-robin, il gruppo cinese Han Yu/Wang Zhiyu ha sconfitto il gruppo Kazakistan Amina Seitzinova/Azizbek Nadirbayev 11-5, vincendo la delegazione cinese un buon inizio a questi giochi invernali asiatici.
Come primi atleti cinesi a debuttare in questi giochi invernali asiatici, Han Yu e Wang Zhiyu hanno entrambi partecipato alle Olimpiadi invernali di Pechino e hanno una notevole esperienza nelle principali competizioni. Dopo l'inizio della partita, i giocatori cinesi hanno rapidamente stabilito un vantaggio e hanno preso un vantaggio con un punteggio 10: 1 nelle prime 5 partite. Dopo che il Kazakistan ha recuperato 4 punti nel 6 ° inning, Han Yu e Wang Zhiyu hanno mantenuto con successo il loro vantaggio e alla fine hanno vinto la prima partita con 11: 5.
The Curling Mixed Double Event è un nuovo sotto-evento in questi giochi invernali asiatici, con un totale di 12 squadre che partecipano alla competizione per l'evento. La squadra cinese è nel gruppo B con Kazakistan, Kirghizistan, Filippine, Corea del Sud e Qatar. Il 5 febbraio, la squadra cinese dovrà affrontare il Kirghizistan e le Filippine.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-02-04/rgey1t5t2hh.jpeg" alt = ""/>