Notizie CCTV: negli ultimi due giorni, molte persone hanno intrapreso la strada per tornare al lavoro. Il 3 febbraio, la prefettura di Qiannan, la provincia di Guizhou, ha lanciato una campagna di ritorno di Capodanno. In quel giorno, circa 12.000 persone hanno deciso di tornare al lavoro attraverso auto noleggiate governative, autonomia, ecc.
oltre alle droghe di gruppo, più di 700 migranti Dradove Draft da soli. I proprietari di 218 veicoli a guida autonoma hanno ricevuto sussidi in contanti per il ritorno a guida autonoma e tutti hanno preso tutta la famiglia per andare in destinazioni diverse.
treni e emettere sussidi a guida autonoma per organizzare le persone per tornare a lavorare in lotti a Guangdong, Zhejiang, Fujian, Jiangsu e altri luoghi. Nel 2025, la prefettura di Qiannan assicurerà che 500.000 persone lavoreranno al di fuori della provincia. Tianshui, Gansu: i lavoratori migranti hanno portato collettivamente autobus per molti luoghi
il 3 febbraio, nel distretto di Qinzhou, Tianshui City, provincia di Gansu, il primo lotto di lavoratori migranti ha portato collettivamente autobus per Zhejiang, Jiangsu e altri luoghi nel 2025. class = "photo_img_20190808">
presto la mattina, a Longcheng Square nel distretto di Qinzhou, più di Tianshui Città sono saliti a bordo di più di 10 autobus in modo ordinato e preparato ad andare a Hangzhou, Shaoxing, Wuxi, Chuzhou e altri luoghi.