Notizie CCTV: durante il Festival di primavera, c'è un'atmosfera festosa ovunque. Continuiamo a seguire i nostri passi e sperimentiamo l'atmosfera di nuovo anno ovunque. Huzhou, Zhejiang ha tenuto una varietà di esperienze di patrimonio culturale immateriale e attività abituali di dogana, attirando un gran numero di turisti per sperimentare la forte atmosfera di Capodanno.
il quinto giorno di Lunar New Year, Digang a Huzhou, ZHEU, ZHEJAIng " è molto vivace. Questo luogo non ha solo le usanze popolari antiche e uniche per strada per accogliere il dio della ricchezza con le caratteristiche delle città idriche di Jiangnan, ma anche varie esperienze di patrimonio culturale immateriale e attività di esposizione popolare. Tra il suono di gong e batteria, una squadra di prestazioni spontanee composta da centinaia di abitanti del villaggio locali ha iniziato a calpestare la strada per accogliere il dio della ricchezza. Le meravigliose esibizioni folk come Dragon Dance e Lion Dance sono state eseguite una dopo l'altra e l'atmosfera era molto calda. Il team ha percorso lungo il percorso della pattuglia di strada, distribuito caramelle a turisti e abitanti del villaggio e ha inviato un buon saluto di Capodanno.
Jiangsu: apprezzano le abitudini della gente e vedi splendidi scenari, celebrano i bellissimi scenari, celebrano i paesaggi del nuovo anno, durante le festività di Worco Un grande flusso di turisti, i turisti apprezzano le usanze folk e vedono bellissimi paesaggi, celebra il nuovo anno con risate e gioia.
Huanggang, Hubei: Dragon Lantern Parade accoglie il nuovo anno, le attività folk sono messe insieme
a Huanggang, Hubei, una meravigliosa mostra di lanterna di Dragon Lantern si è svolta qui e cittadini e turisti tour insieme per ricevere benedizioni e accogliere il nuovo anno.
Camminando nel blocco, è in corso una meravigliosa mostra di arte popolare. Gli attori vestiti con costumi tradizionali hanno portato spettacoli turistici come tamburi, yangko e barche secche; Nel mezzo del blocco, vengono eseguite meravigliose danze di Naruto e le luci della scatola, le meteore di vento e fuoco e altre esibizioni tecniche nella piazza sono abbagliate dai turisti.
In the Cuiyunlang Scenic Area in Jiange County, Guangyuan City, Sichuan Provincia, i turisti camminano sulla Shu Road di mille anni, sentendo la forte cultura storica e la bellezza della natura. Cuiyun Corridor è una parte fondamentale di Jianmen Shu Road e il numero di antichi cipressi nella contea di Jiange supera gli 8.000, con la più alta età di 2.300 anni. Il punto panoramico richiede antichi commercio e trasporti, protezione e eredità degli antichi cipressi come trama e lancia spettacoli di sitcom per consentire ai turisti di sperimentare il fascino unico della cultura tradizionale per se stessi.