Xinhua News Agency, Harbin, 4 febbraio (giornalista Yang Siqi, Dai Jinyu) il 4 °, la nona competizione asiatica di curling invernale è iniziata nella Hall Cashmer nel distretto di Harbin Cable Fang. Nella sede dell'evento di questo evento, questa sala di curling è "Special One".
"Ecco il ghiaccio e il petrolio nel primo campus delle scuole elementari del paese. Secondo la sessione invernale asiatica, il rinnovamento e il aggiornamento vengono effettuati sulla base originale."
Questa è la sala di curling (foto del drone) scattata a Harbin City il 21 gennaio. Il giornalista dell'agenzia di stampa Xinhua Wang Songwang
questa scuola elementare si chiama Nancheng First Elementary School. Con lo sviluppo dell'hockey su ghiaccio in Cina, la Xinhua Elementary School ha istituito la squadra di hockey su ghiaccio femminile nel 2002. Nel 2017, il primo ghiaccio e bagno nel paese sono stati ufficialmente completati.
Questa sede copre un'area di 1711,5 metri quadrati e le strutture del museo hanno raggiunto lo standard di organizzazione delle competizioni internazionali. Nel 2019, la scuola è stata rinominata la prima scuola elementare di Nancheng. La squadra di hockey su ghiaccio della scuola ha ottenuto buoni risultati in competizioni a tutti i livelli e è emerso un gruppo di atleti eccezionali.
"Molti bambini si sono allenati sulla pista di pattina Gloria. "Disse il preside Li Yanfeng.
La coltivazione di Harbin della Base Base di Talent Reserve Ice and Snow, la base di allenamento per i talenti della squadra di hockey di hockey di hockey cinese, la scuola nazionale del campus ha caratterizzato la scuola ... L'educazione sportiva rende questa fama della scuola elementare. Viene assegnato la culla di hockey su ghiaccio ".
Secondo le statistiche, dal 2000, è stata rappresentata dalla prima scuola elementare di Nancheng e 266 persone nelle squadre nazionali, provinciali e municipali hanno formato 266 persone a tutti i livelli di nazionale, provinciale, provinciale e comuni, di cui 68 sono stati selezionati come squadra nazionale. Tra lo staff di ghiaccio della Harbin Sports School, il 30%dei giocatori proveniva dall'area del bungalow.
Nel marzo 2024, il ghiaccio e il bagno furono identificati come sede di cellulare invernale asiatico. Secondo il piano di progettazione, più di un centinaio di personale di costruzione, inclusi ingegneri professionisti, sono successivamente entrati nel campo. Il team di costruzione e il team operativo hanno completato il trasferimento.
< /p>
Il 4 febbraio, il giocatore di squadra cinese Han Yu (a sinistra) e il suo compagno di squadra Wang Zhiyu hanno comunicato nel gioco. Il giornalista dell'agenzia di stampa Xinhua Jiang Han Photo
Durante la competizione asiatica di curling a cella invernale, oltre 126 dipendenti della sede e oltre 300 volontari forniscono garanzia di servizio per atleti e ospiti cinesi e stranieri.
Nello stesso giorno, Han Yu/Wang Zhiyu della squadra cinese ha inaugurato "l'apertura della porta" nella competizione di doppi misti. Wang Zhiyu ha dichiarato in un'intervista dopo il gioco: "La sede costruita nella scuola elementare mi fa sentire profondamente, in particolare le opere dipinte di mano pubblicate nella scuola, il che mi fa sentire che i bambini attuali hanno una profonda comprensione e comprensione del ghiaccio E sport di neve. Una generazione di insegnanti e studenti trasmettono sul ghiaccio, lo sport e l'educazione sono profondamente integrati ... Questa è la fiducia di organizzare un buon evento internazionale, ed è anche l'epitome dello sviluppo in forte espansione degli sport di ghiaccio e neve cinesi in anni. (End)