Durante il festival di primavera, i musei e le gallerie d'arte in vari luoghi sono diventati popolari luoghi di check-in. Al Museo d'arte di Shenzhen, la "mostra speciale sul 70 ° anniversario dello schizzo di Li Keran" in mostra ha attratto molti cittadini e turisti.
MR. Il tema di "Sketching" questa mostra ha mostrato 73 opere di Li Keran, tra cui le prime opere paesaggistiche di Li Keran, gli schizzi di Pechino, Hangzhou, Suzhou, Chongqing e altri luoghi e la creazione di pittura del paesaggio rappresentativo. Queste opere combinano il pennello e l'inchiostro cinese tradizionali, lo spirito culturale con la vita reale e la natura, mostrando il processo di trasformazione della pittura cinese.
<> < /P>
Caster Liu Ying: non solo registra il corso dell'arte personale di Li Keran, ma vuole anche parlare di questa nuova arte cinese attraverso questa mostra. ?
< /p>
Il dipinto "The Mountains Red" di fronte a te è un'opera storica della trasformazione della pittura paesaggistica cinese nel 20 ° secolo. Al fine di evidenziare il tema di "Over", le opere usano coraggiosamente una vasta area di Red Cinnabar per renderlo, rompendo la schiavitù dei dipinti del paesaggio tradizionale e ha aperto un nuovo modo per gli artisti successivi; lavoro di un viaggio di schizzo.
Resta inteso che la mostra durerà fino al 16 febbraio.