CCTV News: According to the website of the Central Meteorological Observatory, yesterday, snowfall, sleet or rain turns to snow occurred in some areas of central Inner Mongolia, Shaanxi, Shanxi, Beijing-Tianjin-Hebei, eastern and western Shandong, Henan, northern and northern Anhui, and local heavy snow in central Shaanxi, western Shanxi and western Henan. Questa mattina, la temperatura in alcune aree della Mongolia interna centrale e occidentale, North -Ovest, Cina settentrionale centrale e occidentale orientale, Cina meridionale occidentale, altopiano del Sichuan occidentale e altre aree sono cadute da 6 a 10 ℃ e raffreddamento locale nello shanxi centrale e settentrionale e altre aree lasciate cadere da 12 a 16 ℃.
Il clima delle onde fredde continuerà a influenzare le regioni centrali e orientali, portando venti forti e clima di raffreddamento significativi e forti nevicate in Liaoning, Jilin, Mongolia interiore e altri luoghi. L'osservatorio meteorologico centrale continua a emettere avvertimenti per onde fredde, forti venti e bufere di neve e chiede al pubblico di riscaldarsi e riscaldarsi, prestare attenzione alla sicurezza del traffico quando si esce e stare lontano da aree pericolose come punti vendita eolici, cartelloni pubblicitari e edifici temporanei.
Si prevede che la temperatura nella Mongolia interna centrale e orientale, la Cina settentrionale, Huanghuai, Jianghuai, Jiangnan centrale e orientale, la Cina meridionale centrale e orientale, lo Yunnan centrale e orientale possono raggiungere più di 12 ℃ altopiano del Sichuan meridionale; La linea di temperatura più bassa 0 ℃ la 27a e il 28 spingerà a sud a sud del fiume Yangtze verso Guizhou meridionale e Yunnan settentrionale. Alcune aree sopra menzionate e il Tibet centrale e occidentale avranno venti a nord di circa il livello 5 e raffiche da 7 a 9; Le acque orientali e meridionali avranno forti venti da 7 a 8 e raffiche da 9 a 10, e i venti di alcune acque nel mare giallo centrale possono raggiungere il livello 9 e raffiche da 10 a 11.
Si prevede che nei prossimi tre giorni ci saranno precipitazioni continue nelle aree nord -est e sud -ovest, e ci saranno pesanti per le bufere in alcune aree di liaoning e Jilin e bigoncini pesanti locali. Oggi, ci sarà pesante per bufera di neve in alcune aree della Mongolia interna orientale, del liaoning, del sud di Jilin, della penisola dello Shandong settentrionale, ecc., E ci saranno pesanti per bufere di neve in alcune aree (20-25 mm) nella Liaoning orientale. La profondità della neve sarà di 3-8 cm in alcune aree e l'area locale può raggiungere più di 10 cm.