Notizie CCTV: il 28 gennaio è la vigilia di Capodanno. Alcune persone sono tornate a casa per riunirsi con i loro parenti e amici, alcune stanno ancora tornando a casa per riunirsi e molte persone stanno ancora attenendo ai loro post. La stazione di Ganggantewula a Wuzhumuqin Banner, la regione autonoma interna della Mongolia è una stazione ferroviaria di quinta classe. Nel sistema ferroviario del mio paese, questa è la stazione più piccola. Non ci sono persone entro un raggio di centinaia di miglia e non ci sono autobus che si fermano, ma è un collegamento importante nei canali di trasporto del carbone e di trasporto del carbone delle province di Liaoning e Jilin. In inverno, la temperatura qui è meno da 20 a 30 gradi Celsius. Al fine di garantire la sicurezza del treno di passaggio, il compito più importante del personale è quello di liberare la neve sugli interruttori. Alla vigilia del Festival di primavera, un giornalista della stazione generale è arrivato alla stazione di Gangganteula e ha registrato il lavoro quotidiano di questa piccola stazione prima del festival.
Gangtanteurah significa splendide montagne in lingua mongolo. La piccola stazione si trova tra due montagne, con un raggio di centinaia di miglia senza gente. La ferrovia che attraversa Gangganteula è una linea a binario singolo e la piccola stazione è anche l'unico punto di incontro per il trasporto di carbone entro 100 chilometri. Due ore prima di ogni incontro, il maestro di stazione Ji Zhe ha dovuto guidare i membri del team per liberare la neve sul cambio. Il giornalista ha seguito la squadra sulla scena, ma non appena ha lasciato la stazione, il maltempo ci ha dato l'avvertimento.
per questa intervista, il reporter ha portato la giacca che ha ottenuto Outdoors. penetrato. Tale strada può essere una sfida molto estrema per gli estranei, ma devono percorrere questa strada più di dieci volte al massimo ogni giorno.
i giovani stanno cancellando la neve di fronte. Li Yangguang, l'ufficiale di servizio alla stazione, garantisce sicurezza nella sala di controllo, invia e ricezione di informazioni, spedizione del personale, invio di istruzioni ai treni, ecc., Sembra semplice, ma non è facile raggiungere zero incidenti.
li yangguang, duty ufficiale di shenyg di shenyg di salva "Ciò di cui sono più orgoglioso è che faccio bene il mio lavoro. Sono in servizio da più di 30 anni e non ho mai avuto un incidente. Mi sento molto onorato."
In un anno, Li Yangguang sta per andare in pensione. Ha detto che dovrebbe ritirarsi con zero errori e poi andare a vedere le bellissime montagne e fiumi della madrepatria.
Verso le 2 del mattino, le notizie provenivano dalla sala da serra che c'erano interruttori che dovevano essere puliti. Il maestro di stazione Ji Zhe ha portato un gruppo di persone a dirigersi verso il punto di rimozione della neve. Di notte, la temperatura di Gangtantewula è scesa a più di meno di 30 gradi Celsius. Inoltre, era buio ed era impossibile vedere chiaramente la strada. Ci sono voluti tutti un'ora e mezza per arrivarci.
ogni inverno, più di 10 milioni di tonnellate di carbone in modo sicuro attraverso il ganggantico della stazione. Questi carboni possono soddisfare le esigenze di generazione di energia e riscaldamento delle centrali elettriche in 13 regioni di Liaoning e Jilin Province, garantendo che 15 milioni di persone abbiano un inverno caldo. Dietro questo c'è Ji Zhe e i compiti di pulizia della neve dei suoi colleghi più di 3.000 volte.