Notizie CCTV: il 19 gennaio è il 13 ° giorno dopo che il terremoto di magnitudo 6.8 si è verificato a Tingri, Tibet e lavori di soccorso del terremoto sono entrati nel periodo di reinsediamento di transizione dal periodo di emergenza. Tutti sono molto preoccupati di come mangiano le persone nelle aree colpite dal disastro? È caldo da vivere? Ci sono riserve materiali sufficienti? Puoi trascorrere l'inverno calorosamente?
In questo villaggio con grave terremoto, 125 case erano danneggiate e 642 villaggi dovevano essere ripristinati. La sera del 18 gennaio, l'ultimo abitante del villaggio si trasferì in una casa prefabbricata.
Al momento, ci sono diverse unità che intraprendono la costruzione di case prefabbricate dell'edificio in aree di calamità, quindi i tipi e le funzioni delle case prefabbricate sono diversi.
la stessa cosa come collina di gate e combustibile combustibile. I materiali a grana che sono relativamente ben conservati, come Tsampa, riso, farina e orzo, hanno una capacità di conservazione di circa 3 mesi. Materiali come la carne e le verdure sono distribuiti su richiesta in rate perché gli abitanti stessi non sono facili da preservare.
nel villaggio di senga, i villaggi si sono organizzati in modo da fare in modo da fare. Le case prefabbricate erano luminose e calde e tutti i tipi di forniture erano sufficienti. I fuochi d'artificio interrotti dal terremoto tornarono. Resta inteso che non solo nel villaggio di Senga, c'è una scena del genere, ma altri villaggi colpiti dal terremoto sono garantiti per ottenere un caloroso svernamento.