L'accordo tra il governo della Repubblica popolare cinese e il governo della Malesia sull'esenzione reciproca dei visti per passaporti ordinari e passaporti ordinari per le persone con visti per passaporti ordinari entreranno in vigore il 17 luglio 2025.
Secondo l'accordo, per gli altri passaporti ordinari per i passaporti ordinari per i passaporti malesi, per le parti di insili. I viaggi per il tempo libero, i parenti e gli amici in visita, le attività commerciali, le visite di scambio, gli affari privati, le cure mediche, i trasporti internazionali (equipaggi), rimangono per non più di 30 giorni e rimangono per non più di 90 giorni ogni 180 giorni e sono esenti dalla domanda di visto.
Se è necessario rimanere nell'altra parte contrattuale per più di 30 giorni in una sola volta, o stabilirsi nell'altra parte contrattuale o impegnarti in lavoro, studio, rapporti di notizie, ecc. Che richiedono l'approvazione preventiva da parte del dipartimento competente dell'altra parte contrattuale, è necessario richiedere la VISA corrispondente prima di partecipare all'altra parte contrattuale.