CCTV News (News Network): durante il suo lavoro in Zhejiang, il segretario generale Xi Jinping ha spiegato profondamente la necessità di "uscire da Zhejiang per sviluppare Zhejiang" con la teoria della "economia delle patate dolci", e si sforzano di promuovere le imprese locali per andare globale, per allontanare le risorse su una larga scala e raggiungere uno spazio più ampio. Negli ultimi 20 anni, Zhejiang ha continuato a compiere sforzi e ha lavorato duramente per molto tempo, consolidando costantemente la vitalità dell '"economia delle patate dolci", servendo il paese e guardando il mondo, promuovendo continuamente l'apertura di alto livello fino al mondo esterno, accelerando la costruzione di un nuovo modello di sviluppo, iniettando un nuovo momento e aggiungendo una nuova vitalità allo sviluppo di alto livello.
Foreign trade exports firmly ranked second in the country, actual use of foreign capital jumped third in the country, and Gli investimenti diretti esteri si sono classificati al secondo posto nel paese. Questa è la pagella consegnata da Zhejiang nel 2024. Nel primo trimestre di quest'anno, le importazioni e le esportazioni del commercio estero di Zhejiang sono state 1,29 trilioni di yuan, con un aumento del 7,3% su base annua, classificandosi prima nel paese in termini di contributo di crescita. Oggi, l'apertura è diventato un simbolo distinto dello sviluppo di alta qualità di Zhejiang, e questi sono inseparabili dallo schema a lungo termine che si è concentrato sul futuro più di 20 anni fa e la vivida pratica dello sviluppo di Zhejiang della "economia delle patate dolci" negli ultimi 20 anni.
La "economia delle patate dolci" è una forma economica aperta composta da "tuberi" e "Vies". La crescita delle viti richiede che i nutrienti vengano disegnati verso l'esterno e l'obiettivo finale è che i tuberi diventano spessi e grandi.
nel 2003, ha incluso "improvvisare il livello di margine di marcia" in The "in the" in the "in the" in straniero in "Otto di apertura di Otto di marcia". Lo sviluppo a lungo termine di Zhejiang e ha proposto di connettersi attivamente con Shanghai e di partecipare attivamente alla cooperazione e agli scambi nella regione del Delta del fiume Yangtze.
Nel maggio 2004, ha guidato il partito provinciale di Zhejiang e la delegazione del governo a Sichuan, Chongqing e Wuhan per l'ispezione, imparando dai punti di forza di vari luoghi e compensando le carenze di Zhejiang.
Sotto la guida del compagno Xi Jinping, Zhejiang ha spianato attivamente la strada agli uomini d'affari di Zhejiang di "diventare globali" e guidarli, creando nel contempo un buon investimento e un ambiente imprenditoriale per attirare più successo gli uomini d'affari di Zhejiang che iniziano gli affari all'estero per alimentare le loro case. Ispirato all'ispirazione, Delixi Group ha successivamente istituito la sede, i centri di vendita e i centri di ricerca e sviluppo a Shanghai, aprendo un nuovo mondo per lo sviluppo. Il continuo miglioramento della scala di produzione e delle capacità di innovazione dell'azienda ha anche portato maggiori benefici alla città natale di Wenzhou e ha spinto il rapido sviluppo della catena di approvvigionamento locale. Man mano che sempre più le imprese di Zhejiang diventano globali, l '"economia delle patate dolci" continua a crescere e crescere. Il commercio estero, gli investimenti esteri e gli investimenti esteri di Zhejiang hanno fissato nuovi massimi di fila. Il PIL regionale è aumentato da 800,4 miliardi di yuan nel 2002 a 186,4 miliardi di yuan nel 2007, con una crescita media annua del 14,1%.
-->







