Notizie CCTV: dopo gli ultimi aggiustamenti alle politiche tariffarie della Cina e degli Stati Uniti negli ultimi due giorni, le compagnie di commercio estero in molti luoghi hanno riavviato l'offerta nel mercato statunitense e hanno rapidamente ripreso la produzione e la promozione dei prodotti di esportazione del commercio estero statunitensi.
a Ganzhou, questa società specializzata nella produzione di caschi certificati da 3CC standard nazionali, ha ricevuto una lettera di approvvigionamento di oltre 500.000 caschi sportivi che erano stati fermati in precedenza dai clienti degli Stati Uniti il 12 maggio e ora sta intensificando la produzione. Gli ordini sono aumentati, la logistica del commercio estero ha inaugurato il picco della spedizione di linea US
Negli ultimi due giorni, anche la logistica del commercio estero ha inaugurato il picco della spedizione di linea degli Stati Uniti e anche il numero di consultazioni degli spedizionieri internazionali è aumentato bruscamente.
In the past two days, Yantian Port, located in Shenzhen, Guangdong, has been urgently Regolando il suo piano di programmazione per gestire il picco delle spedizioni di linea e aiutando i clienti a consegnare rapidamente.
nella compagnia di trasmissione FREEGHT, SHANGHAI si è riversato e un gran numero di ordini di spedizione sono stati confermati. Resta inteso che al momento, gli spazi container delle rotte statunitensi su molte piattaforme sono difficili da trovare, e si prevede che la "demolizione" delle rotte statunitensi continuerà per qualche tempo.