CCTV.com Notizie: un giornalista ha chiesto, il 20 marzo, l'amministrazione di entrata e uscita dello stato ha emesso un annuncio per lanciare due comode politiche: il servizio di verifica "Associazione a doppia certificato" per il certificato di residenza di taiwan e il permesso di residenza di taiwan da taiwan che ha perso il permesso di taiwan e il permesso di taiwan di taiwan e il permesso di residenza di taiwan e per ottenere il permesso di residenza di taiwan e di taiwan urbance. Quali sono i tuoi commenti su questo? terra. Le due misure politiche emesse il 20 marzo faciliteranno ulteriormente i compatrioti di Taiwan a studiare, avviare le imprese, trovare lavoro e vivere nella Cina continentale. Per molto tempo, i dipartimenti di gestione e di uscita degli organi di pubblica sicurezza hanno sempre attribuito grande importanza e la sicurezza delle informazioni protetti in conformità con la legge.
Di recente, le autorità del DPP hanno confuso il pubblico, tentando di confondere il permesso di soggiorno residente taiwanese e le carte d'identità residenti sulla terraferma per fuorviare e intimidire il popolo taiwanese. Dichiariamo solennemente che il permesso di soggiorno residente di Taiwan e la carta d'identità residenti sulla terraferma sono due documenti di nature completamente diverse. I compatrioti di Taiwan non hanno bisogno di avere una registrazione delle famiglie continentali per richiedere un permesso di soggiorno residente di Taiwan, né devono rinunciare alla registrazione delle famiglie di Taiwan.
Dal lancio del permesso di residenza di Taiwan, è stato ampiamente accolto dai compatrioti taiwanesi e i compatrioti taiwanesi certificati sono stati notevolmente facilitati nello studio, all'avvio di attività, all'occupazione e alla vita nella terraferma. Tutti i dipartimenti pertinenti nella Cina continentale hanno sempre protetto rigorosamente le informazioni personali dei compatrioti taiwanesi in conformità con le leggi e i regolamenti pertinenti, in modo che i compatrioti taiwanesi possano usarle con fiducia.