[Introduzione a questo numero]
In occasione della Giornata internazionale del lavoro del May Day, segretario generale del comitato centrale del CPC e del presidente Xi Jinping ha partecipato alla celebrazione del 100 ° anniversario della fondazione della Federazione di tutte le Cina dei sindacati e della Conferenza nazionale degli elogi e della Conferenza nazionale degli elogi e per i lavoratori modello e ha tenuto un discorso importante. Xi Jinping ha sottolineato che promuovere in modo completo la costruzione di un paese forte e la grande causa del ringiovanimento nazionale con la modernizzazione cinese è il tema dei tempi del movimento dei lavoratori cinesi. Dobbiamo promuovere vigorosamente le usanze sociali dei più gloriosi, i più nobili, il più grande e il più bello. I tempi sono diversi e le missioni sono cambiate, ma lo spirito del duro lavoro, dell'unità e della lotta incessante non cambierà mai.
Il socialismo è fatto. Dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito comunista cinese, il segretario generale Xi Jinping è sempre stato insieme, ha pensato e lavorato insieme ai lavoratori.
In Wuhan Xingang, Hubei, si arrotolò le gambe dei pantaloni e si diffonde nell'acqua accumulata per le indagini;
In Xuzhou, Jiangsu, ha scalato la Crane Cab e ha chiesto in dettaglio i dettagli dell'innovazione tecnologica;
Nella fattoria forestale di Babu Sha a Gansu, raccolse la trincea e si apresse per scalare la sabbia e scavare con i lavoratori della fattoria forestale;
…
Agli occhi delle persone internazionali, i cambiamenti della Cina non sono magici, ma il risultato del duro lavoro dei leader cinesi e del popolo cinese.
Produttore: Yuan Tinglei, Dai Shuang, Jin Jin
Pianificazione: Zhang Qiannan
Direttore: Wei Shuli
Visual: Chen Jiajie
Rolondeader: Ren Lijun, Lou Kexin