posizione attuale:notizia > news > testo
"China Travel" e "China Shopping" sono in aumento, i turisti di tutto il mondo vengono in Cina per "Explor Shops" e "Pull Weeds" sono diventati nuove tendenze nei viaggi transfrontalieri.
2025-05-15 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: con l'aiuto di varie politiche favorevoli, "China Travel" degli stranieri e "China Shopping" in Cina stanno inaugurando un'altra ondata di boom. Molti turisti stranieri "gruppi" per volare in Cina per agenti acquisti, che è diventata una nuova tendenza nel consumo di turismo transfrontaliero. Spinto dal servizio di rimborso fiscale di partenza, il flusso di turisti in entrata in Cina continua ad espandersi e il numero di ordini di viaggio in entrata il giorno di maggio è aumentato del 173% su base annua.

Shanghai: il numero di turisti stranieri è aumentato in modo significativo e i beni in stile cinese sono diventati popolari

Da quando la Cina ha introdotto una serie di politiche senza visti l'anno scorso, il numero di turisti stranieri che entrano a Shanghai è aumentato in modo significativo. A Tianzifang, un punto di riferimento che molti turisti stranieri adorano fare il check-in, la vasta gamma di prodotti in stile cinese come tè di fiori, porcellana, taglio della carta, ecc. Sono ricercati da consumatori stranieri. I turisti tedeschi intervistati hanno dichiarato di voler venire a Tianzifang per fare acquisti e hanno acquistato sciarpe di seta e altri souvenir turistici. È venuta in Cina 9 anni fa e negli ultimi 9 anni si sono verificati molti cambiamenti. Ora non ha bisogno di un visto, quindi è molto più facile per gli stranieri viaggiare qui.

/> </p> <p> dal promozione del

Guangdong: i commercianti d'oltremare della fiera del cantone si sono innamorati di "China Shopping"

Durante la 137a fiera del cantone, comodi servizi finanziari come "acquisto e rimborso" per i rimborsi fiscali di partenza e sempre più negozi di rimborso fiscale hanno promosso la conversione del flusso passeggeri in entrata nel consumo, facendo innamorare molti commercianti d'oltremare di "shopping in porcellana". Le persone pertinenti hanno affermato che dall'attuazione della politica senza visti di transito di 240 ore, a partire dall'aprile 2025, i rimborsi fiscali di partenza hanno ricevuto aumentata del 137% su base annua, riflettendo l'entusiasmo dei turisti stranieri di visitare Guangzhou per il consumo di turismo.

// </p> <p> mostra che dall'apertura della canton equo-issing in aprile in aprile in aprile in aprile in April Ordine in April Order, in April Ordine, in April Outsuances in Guangzhou, un record alto, un aumento di 1,68 volte rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Inoltre, i principali marchi hanno successivamente lanciato il modello di rimborso fiscale

Foshan, Guangdong: guarda la competizione e assaggia cibo delizioso. I turisti stranieri hanno un'esperienza approfondita del "Dragon Boat Tour"

/> <p> Foshan, il Guangdong ha una reputazione e ha attirato molti commercianti stranieri che partecipano alla fiera del cantone per venire a sperimentarlo. Durante le vacanze del giorno di maggio, Xibani, un uomo d'affari del Medio Oriente, è venuto a Foshan con i suoi amici per sperimentare le corse della barca di draghi e assaggiare il sapore di Lingnan più autentico. </p> <!-Repte.body.end->               </div>
              
          </div>
          
          <!--<div class=-->

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com