Xinhua News Agency, Pechino, 25 aprile (i giornalisti Zhang Xiaojie e Xie Xiyao) ha emesso un'approvazione il 25 aprile, concordando di stabilire una zona di e-bottice e-e-scompleti di E-Commerce E-Closish di Ainan. Haikou, Sanya e Alashankou.
Le 15 città (regioni) includono: Qinhuangdao City, Baoding City, Erlianhot City, Dandong City, Chuzhou City, Sanming City, Città di Kaifeng, Città di Xinxiang, Ezhou City, città di Shaoyang, città di Wuzhou, Città di Beihai, Città di Fangchengg, e Btichhou Città Prefettura autonoma.
According to the approval requirements, the construction of cross-border e-commerce comprehensive pilot zones should comprehensively deepen reform and opening up, adhere to innovation-driven development, replicate and promote the mature experience and practices of comprehensive pilot zones, give full play to the positive role of cross-border e-commerce in helping traditional industries transform and upgrade and promoting the digital development of industries, promote the optimization and upgrading di commercio estero e accelerano la costruzione di un forte paese. Dobbiamo implementare senza fine il concetto di sicurezza nazionale generale, coordinare lo sviluppo e la sicurezza e aderire alla standardizzazione nello sviluppo e nello sviluppo nelle norme. Dobbiamo proteggere i diritti e gli interessi delle informazioni personali e creare un buon ambiente aziendale affinché tutti i tipi di entità aziendali partecipi alla concorrenza del mercato in modo equo.
L'approvazione afferma chiaramente che i dipartimenti pertinenti del Consiglio di Stato dovrebbero rafforzare il coordinamento, la guida e il supporto politico per la zona pilota completa in conformità con la divisione delle funzioni e svolgono efficacemente la dimostrazione e il ruolo principale della zona pilota completa. Ci concentreremo sull'esplorazione e l'innovazione in standard tecnici, processi aziendali, modelli regolamentari e collegamenti correlati alla costruzione di informazione dei metodi di Enterprise-to-Enterprise (B2B) e studiare e introdurre ulteriori misure di supporto per creare un buon ambiente per lo sviluppo della zona di pilota globale e promuovere meglio lo sviluppo e la crescita della crescita trasversale e-commerce.