CCTV News (News Network): in una conferenza stampa tenuta dall'Ufficio di informazione del Consiglio di Stato il 18 aprile, una persona pertinente responsabile del Ministero dell'Agricoltura e degli affari rurali ha introdotto che nel primo trimestre l'economia agricola e rurale ha raggiunto un inizio costante.
La produzione di cure e petrolio è iniziata bene. La fornitura di prodotti a "cesto di verdure" è sufficiente e i risultati della riduzione della povertà sono stati consolidati e ampliati. Alla fine di marzo, la portata dell'occupazione dei lavoratori colpiti dalla povertà in tutto il paese ha raggiunto i 30,898 milioni.
Industrie rurali che arricchiscono la gente e la qualità e Nel primo trimestre, il valore aggiunto delle industrie di trasformazione alimentare agricola e laterale al di sopra di una certa scala è aumentato del 7,2% su base annua; Il reddito disponibile pro capite dei residenti rurali era di 7.003 yuan, un aumento effettivo del 6,5%.
Il potenziale per la domanda nazionale è anche liberato. Nel primo trimestre, l'investimento nazionale delle attività fisse nell'industria primaria è aumentata del 16% su base annua e le vendite al dettaglio di beni di consumo rurali sono aumentate del 4,9% su base annua.