Notizie CCTV: la 137a fiera del cantone è entrata nel suo terzo giorno il 17 aprile. Durante la fiera del cantone, si sono svolte diverse lezioni politiche e imprenditori, esperti e studiosi si sono riuniti per potenziare continuamente le imprese commerciali straniere in tutti gli aspetti, aiutare le imprese a trasformare e ad migliorare e andare meglio globale.
Il 16 aprile, la "137 Conferenza sulla politica delle dogane eque" è stata tenuta presso la Canton Fair Hall e quasi 200 Exhion. Secondo i rapporti, questa lezione si è concentrata sulle caratteristiche economiche della mostra e sulle esigenze di sviluppo delle imprese, ha introdotto le opportunità di riduzione delle tasse apportate dalle politiche preferenziali fiscali RCEP, su come le imprese vanno all'estero per affrontare le misure commerciali tecniche e altre preoccupazioni e hanno aiutato le imprese commerciali straniere a cogliere accuratamente le opportunità.
Grazie alla divulgazione delle riunioni delle politiche, le imprese possono capire tempestivamente le informazioni politiche e migliorare l'efficienza. Questa principale società manifatturiera di Foshan, Guangdong si concentra su elettrodomestici da cucina, elettrodomestici e altri prodotti. Dopo due giorni dal lancio di questa fiera del cantone, molte aziende hanno firmato preordini.
Exhibitor Mai Chuqi introduced that they can learn about some policy-related information in a timely manner Qui. Alla fiera del cantone, le imprese possono comprendere alcune delle politiche di supporto fornite dallo stato in precedenza per aiutare le imprese ad andare all'estero senza intoppi e comodamente e a migliorare l'efficienza complessiva.