Notizie CCTV: la 137a fiera del cantone si terrà il 15 aprile. Dal 15 aprile al 5 maggio, la mostra offline della fiera del cantone si terrà a Guangzhou in tre fasi. Il numero di espositori ha superato i 30.000 per la prima volta, un aumento di quasi 900 rispetto alla sessione precedente e oltre 200.000 acquirenti all'estero sono stati pre-registrati. Segui il giornalista nel sito della mostra.
sulla scena, i giornalisti hanno osservato i nuovi marchi aperti e non hanno risposto a un nonno. nell'ambiente esterno attraverso l'innovazione del prodotto.
L'area del robot di servizio è stata creata per la prima volta. Le attrezzature intelligenti realizzate in Cina sono ricercate.
Alla fiera del cantone di quest'anno, un'area di robot di servizio è stata creata per la prima volta, con un'area espositiva di 4.200 metri quadrati, che si è concentrata sulla visualizzazione degli ultimi risultati dei robot di servizio del mio paese e delle catene industriali a monte.
L'area robot del servizio per la prima volta è stata impostata in questa canton ea ea ea ea ea ea ea eab. Attraverso il flusso di persone in loco, si può vedere che è il luogo più popolare per questa fiera del cantone. Sia che stia volando nel cielo o che nuota nell'acqua, sia che si tratti di robot a forma di pet umana, sferica o persino carini.
questo robot smart tomato è una robot innovativa di un azionamento moderno, integratura a una visione integrata, integratura a un azionamento, integrante a un intervallo, integratura a un tomato. Riconoscimento, controllo adattivo del braccio robotico e tecnologie di taglio intelligenti per ottenere una raccolta accurata del pomodoro. La personalizzazione flessibile della maturità di raccolta garantisce una raccolta costante.
Il giornalista ha trovato la scena che vari robot domestici adatti per la vita per la casa adatti per le industrie adatte per le industrie per le industrie sono adatte per le industria delle industrie per le industrie stato favorito dai commercianti all'estero. In questa fiera del cantone, vari dispositivi intelligenti "Made in Cina" hanno ricevuto ordini tangibili all'estero.
L'entusiasmo dei commercianti è alto e nuovi e vecchi amici sono alla ricerca di opportunità di business insieme
In mostra, i commercianti sono entusiasti di partecipare alla mostra. Alcuni di loro sono "fan duro" della fiera del cantone e alcuni sono "nuovi volti" alla fiera del cantone. Tutti sperano di trovare nuove opportunità commerciali attraverso questa piattaforma.
lu Mengyu è il direttore delle vendite di estensato Heilongjiang. Sta introducendo i propri prodotti a clienti dall'Africa. Questa è la prima volta che la loro azienda partecipa alla fiera del cantone. Dopo mezza giornata, hanno guadagnato molto.
come Lu Mengyu, Ni Hualiang è anche una nuova fata. Quando ha partecipato alla mostra per la prima volta, ha portato le ultime mani abili del design dell'azienda, che hanno attirato l'attenzione di molti acquirenti sul posto.
L'enorme potenziale del mercato cinese Attratta da tutto il mondo.