Notizie CCTV: il giornalista ha appreso dal Ministero del Commercio che durante la festa del festival Qingming, il mercato nazionale dei consumatori era prospero e attivo, la politica degli ex beni di consumo ha continuato a essere efficace e l'offerta di mercato era sufficiente e il prezzo era stabile.
continua a mostrare risultati. Durante il periodo delle vacanze, il Ministero del Commercio si è concentrato sul monitoraggio delle vendite di elettrodomestici per le imprese al dettaglio, le attrezzature di comunicazione e le automobili sono aumentate rispettivamente del 21,6%, 15,1% e 8,6%. Dall'inizio di quest'anno al 6 aprile, sono stati applicati 683.000 sussidi per la demolizione automobilistica e i sussidi per il rinnovo e 1,369 milioni di domande per la sostituzione e il rinnovo automobilistico; I consumatori hanno acquistato 35,155 milioni di unità di 12 principali elettrodomestici, guidando vendite di 122,83 miliardi di yuan; I consumatori hanno fatto domanda per 64,866 milioni di sussidi per l'acquisto di tre prodotti digitali in telefoni cellulari, tablet e orologi intelligenti (braccialetti).
Le necessità delle necessità quotidiane sono sufficienti e sono sufficienti. Secondo il monitoraggio dei big data aziendale, durante le vacanze, i 200 grandi mercati all'ingrosso di prodotti agricoli e laterali hanno avuto un inventario sufficiente di grano, olio, carne, pollame e uova; I prezzi di grano, olio, maiale, manzo, montone, verdure e uova erano sostanzialmente gli stessi prima delle vacanze. Durante le vacanze del Festival Qingming, il flusso passeggeri di 50 strade pedonali e distretti commerciali monitorati dal Ministero del Commercio è aumentato del 6,9% su base annua.
GUANGZHOU, GUANGDong: National Susidy ". Gli elettrodomestici
nel Festival Qingming appena passato, l'entusiasmo dei consumi dei cittadini di Guangzhou ha continuato a salire. Spinti dalla politica nazionale di sussidi, prodotti digitali come telefoni cellulari e tablet hanno continuato a mantenere una tendenza delle vendite a caldo e il flusso dei clienti in alcuni negozi è aumentato di oltre il 30% di mese su mese rispetto alla settimana precedente delle vacanze.
April 6 è l'ultimo giorno del qingming. Un grande centro commerciale elettrico situato nel distretto di Haizhu, Guangzhou ha inaugurato un boom di consumo e molti negozi di marchi digitali hanno clienti infiniti. In un centro commerciale elettrico nel distretto di Tianhe, Guangzhou, anche le vendite di elettrodomestici mostrano un aumento.
Durante le vacanze del festival Qingming, molti consumatori vanno ai centri commerciali per acquistare telefoni cellulari, elettrodomestici, cucine e bagni e partecipare alle attività commerciali vecchie per news. Le ultime statistiche del Dipartimento del Commercio provinciale di Liaoning mostrano che durante le vacanze del festival Qingming, un totale di 104.000 persone nella provincia di Liaoning hanno partecipato all'attività di permuta dei beni di consumo, con l'importo del sussidio superiore a 90 milioni di yuan e il compromesso dei beni di consumo con nuovi prodotti di prodotti correlati da quasi 620 milioni di yuan.
in termini di vendite automobilistiche, anche i marchi di automobili hanno continuato a commissionare attraverso il pettine " di "sussidi investimenti + concessioni aziendali + empowerment di attività" e il flusso dei clienti del negozio è aumentato in modo significativo. Dall'inizio di quest'anno, le vendite di compromessi di beni di consumo di Liaoning hanno superato 1 milione di unità. Un totale di 1,35 milioni di persone nella provincia hanno partecipato alle attività di permuta e hanno goduto di 1,3 miliardi di yuan nei sussidi delle persone.