People's Daily, Pechino, 5 aprile (giornalista Zhang Tianpei) in occasione del Festival Qingming, gli organi di sicurezza pubblica in vari luoghi hanno svolto attività commemorative dei martili pubblici per portare avanti lo spirito degli eroi e attirare forza per andare avanti.
Il 1 ° aprile, la filiale di Wuzhong dell'Ufficio di pubblica sicurezza di Suzhou City, la provincia di Jiangsu ha organizzato un servizio commemorativo. Più di 30 agenti di polizia e le persone nella giurisdizione hanno commemorato la buona polizia stradale nei cuori delle persone di fronte alla tomba di Xu Yunruo, ex ufficiale di polizia di primo livello dello squadrone urbano della brigata della polizia stradale della filiale di Wuzhong dell'Ufficio di sicurezza pubblica della Città di Suzhou. Liang Tian, un ufficiale di polizia dello squadrone urbano, ha dichiarato: "Mi ha detto più volte che se scegli questa professione, devi fare un buon lavoro. Questa frase mi ha ispirato a continuare ad andare avanti." Nel pomeriggio del 2 aprile, il Tianjin Public Security Bureau ha tenuto una riunione di relazione sulle azioni avanzate del compagno Xu Zhe. "Se il caso non è risolto, significa che deve al popolo il debito." Questo è ciò che Xu Zhe, ex vice capitano del distacco di indagine penale della filiale binhai del Tianjin Public Security Bureau, ha spesso detto. Dou Xinghai, direttore della stazione di polizia di Xiaowangzhuang di Binhai Branch, ha dichiarato: "Lo spirito di sacrificio del compagno Xu Zhe e adempiere ai suoi doveri ci ispira ad andare avanti coraggiosamente". Il 1 ° aprile, l'Ufficio di sicurezza pubblica della contea di Xixiang della provincia di Shaanxi ha tenuto una cerimonia di commemorazione per i martiri Shi Lihai. Alle 9, nel cimitero dei martiri della Contea di Xixiang, tutto il personale si alzò e li fissò, togliendoli e osservando silenziosamente. "Eredieremo la tua volontà, porteremo avanti il tuo spirito e seguiremo i tuoi passi per contribuire a mantenere la stabilità sociale e proteggere la pace delle persone." ha dichiarato Zhao Kaigui, direttore della stazione di polizia di Chengbei dell'Ufficio di sicurezza pubblica della contea di Xixiang.
Il cimitero dei martiri "Four Guards Linjiang" è circondato da pini, silenzioso e solenne. Xia Kun, ex vice sindaco della città di Linjiang, provincia di Jilin ed ex direttore dell'Ufficio di pubblica sicurezza, che è morto in servizio durante il controllo delle inondazioni e il soccorso in caso di catastrofe lo scorso anno. Alla vigilia del festival di Qingming, l'Ufficio di pubblica sicurezza municipale di Linjiang organizzò la polizia di pubblica sicurezza e la polizia ausiliaria per andare al cimitero dei martiri "quattro garanzie di Linjiang" per svolgere attività commemorative. "Erediterò e porterò avanti lo spirito degli eroi, svolgerò i miei doveri coscienziosamente, servire il popolo e lotta per la causa della sicurezza pubblica per la vita". Gao Xianglin, un ufficiale di polizia presso il Centro di guida di intelligence di Linjiang Public Security Bureau.