Notizie CCTV: la Federazione cinese della logistica e degli appalti e il National Bureau of Statistics Service Service Survey Center hanno annunciato il 31 ° indice dei gestori degli acquisti in Cina a marzo era del 50,5%, in crescita di 0,3 punti percentuali rispetto al mese precedente, operando nella gamma di espansioni per due mesi consecutivi.
Le grandi imprese continuano a crescere, le piccole e medie imprese riprendono l'operazione stabile
Dal punto di vista dei tipi di imprese, l'indice di Acquista Manager delle grandi imprese continua a essere nell'intervallo di espansione. Sebbene l'indice delle piccole e medie imprese sia inferiore al 50%, l'aumento del mese in mese è relativamente evidente.
A marzo, l'indice dei gestori degli acquisti di grandi imprese era del 51,2%, in calo di 1,3 punti percentuali rispetto al mese precedente, e è rimasto nell'intervallo di espansione, indicando che sebbene il tasso di crescita delle grandi imprese abbia rallentato, ha comunque mantenuto il suo momentum.
con un pacchetto di poliziotti e vari polics per aiutare i medi-saggi Per lavorare e produzione e l'inizio di molti progetti, le piccole e medie imprese hanno iniziato a stabilizzare le loro operazioni. L'indice dei gestori degli acquisti di imprese di medie dimensioni a marzo è stato del 49,9%, in crescita di 0,7 punti percentuali rispetto al mese precedente; L'indice dei gestori degli acquisti delle piccole imprese era del 49,6%, in crescita di 3,3 punti percentuali rispetto al mese precedente e l'indice di produzione delle piccole imprese è aumentato bruscamente di 6,7 punti percentuali rispetto al mese precedente, vicino al livello del 51%.