Notizie CCTV: al forum di Centinaia di veicoli elettrici del 2025 tenutosi a Pechino, la persona pertinente in carica ha affermato che il nuovo mercato dei veicoli energetici del mio paese ha raggiunto un nuovo livello, con la produzione annuale di nuovi veicoli energetici che hanno superato i 10 milioni per la prima volta. Nel prossimo passo, il mio paese promuoverà lo sviluppo di alta qualità di nuovi veicoli energetici da molteplici aspetti.
Migliora le politiche di supporto e continua a consolidare ed espandere i vantaggi competitivi industriali
; La persona responsabile del Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione ha affermato che le politiche di supporto saranno migliorate e che i vantaggi competitivi industriali saranno continuamente consolidati e ampliati. Tecnicamente, accelera la ricerca e lo sviluppo di componenti chiave come materiali chiave per batterie di alimentazione, chip automobilistici e motori ibridi ad alta efficienza. In termini di guida autonoma, promuoveremo i progetti pilota di accesso a veicoli connessi intelligenti e accesso alla strada, miglioreremo il sistema standard e approveremo l'accesso alla produzione di modelli di guida autonomi a livello L3 con condizioni.
Accelera l'innovazione e la coltivazione di nuove tecnologie e le nuove trame di business e le nuove attività di business e le nuove attività commerciali e le nuove attività commerciali e campo
>
The latest data shows that since the beginning of this year, as of March 28, my country's automobile exchange subsidy applications have exceeded 1.769 million, and the total retail sales of new energy vehicle passenger cars nationwide ha superato i 2,05 milioni, con un aumento di circa il 34% nello stesso periodo dell'anno scorso. Un funzionario pertinente del Ministero del Commercio ha affermato che in futuro il commercio vecchio per nuovo sarà attuato in profondità e il supporto per l'acquisto di nuovi veicoli energetici sarà adeguatamente aumentato per rilasciare il potenziale per il consumo esistente.
China's new energy vehicle development model is worth learning from around the world
The 2025 China Electric Vehicne Cento persone Association Forum chiuderà il 30 marzo. In questo forum, il giornalista ha notato che nel progetto di sviluppo di nuovi veicoli globali energetici, le prestazioni complessive non sono bilanciate. Molti ospiti hanno affermato che il nuovo modello di sviluppo del veicolo energetico cinese merita la pena imparare da tutto il mondo.
At this electric vehicle 100-person meeting, a relevant UN person in charge told reporters that in the past four years, the global Il nuovo mercato dei veicoli energetici è cresciuto di quasi otto volte e nel 2024, le nuove vendite di veicoli energetici hanno rappresentato il 20% delle vendite globali di automobili totali, di cui oltre il 60% delle nuove vendite di veicoli energetici provenivano dalla Cina. Oltre alla Cina, anche altri paesi nella regione Asia-Pacifico stanno mostrando forti tendenze di elettrificazione. Le vendite di veicoli elettrici in Thailandia sono aumentati 10 volte negli ultimi quattro anni e la Corea del Sud è aumentata 5 volte; A differenza della Cina, della Thailandia e della Corea del Sud, le vendite di nuovi veicoli energetici in Europa sono diminuite.
nel 2024, il volume delle vendite è diminuito del 2,2% di anni. Inoltre, dall'inizio del 2025, il numero di nuovi veicoli energetici negli Stati Uniti era ancora basso.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-03-30/wr2txmkuv23.png" alt = ""/>
per raggiungere gli obiettivi a lungo termine dell'accordo di Parigi di Parigi, Caterin, direttore dei trasporti delle vendite del Pacifico e del Pacifico del Pacifico. Nuovi veicoli energetici, in modo che la temperatura media globale in questo secolo possa essere controllata entro 2 gradi Celsius rispetto al periodo pre-industriale. L'anno scorso, le Nazioni Unite hanno anche proposto "Iniziativa per la mobilità elettrica Asia-Pacifico", con l'obiettivo di scambiare conoscenze tra i paesi membri, coordinare la promozione della trasformazione, assistere i paesi nella formulazione di politiche nazionali di viaggio elettrico e accelerare la trasformazione verde e bassa delle carbonio del trasporto globale.