Notizie CCTV: il 26 marzo è stata lanciata ufficialmente la rapida autorizzazione doganale di Fujian, Guangdong, Hong Kong e Macao. Le dogane nei quattro luoghi hanno implementato il monitoraggio in tempo reale dei veicoli di trasporto attraverso l'applicazione della stessa attrezzatura elettronica e di posizionamento satellitare, realizzando "un veicolo fino alla fine" del camion durante l'intero processo.
A transport vehicle carrying 2,638 cosmetics departed from Macau and arrived at the Haicang Port Comprehensive Bonded Zone after being supervised and released by Xiamen Customs, marking the official launch of the Autorizzazione doganale "Lock transfrontaliero" di Fujian, Guangdong, Hong Kong e Macao. La persona in carica della società ha affermato che la società si impegna principalmente in attività di importazione di e-commerce transfrontaliera. Rispetto al tradizionale modello di dichiarazione doganale integrato, il modello "Cross-Border One Lock" può ridurre i problemi di caricamento e di scarico e ispezione nelle porte e può efficacemente migliorare l'efficienza del trasporto di circa il 50%, il che può soddisfare meglio i requisiti di alto livello del commercio elettronico transfrontaliero.
hou xiaoming, delect del deposito di una droghe Fine "e" un blocco fino alla fine ", la porta ispezionano e rilascia automaticamente e rapidamente, risparmiando in media circa 8 ore, migliorando notevolmente l'efficienza di autorizzazione delle dogane transfrontaliere dei veicoli, promuovendo la facilitazione commerciale transfrontaliera, servendo Fujian e collegando meglio lo sviluppo della Guangdong-Hong-Macao Greater Bay Area.