posizione attuale:notizia > news > testo
"La Cina ha offerto enormi opportunità" "Circle of Friends" degli investitori stranieri sono ottimisti sul mercato cinese
2025-05-04 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: il 27 febbraio, ora locale, il forum di commercio e investimento in Cina-uae e la terza catena Expo si sono tenuti a Dubai. Più di 120 persone, tra cui Cina-Arab Business Association e rappresentanti aziendali, hanno partecipato all'evento. Durante l'evento, le imprese e le istituzioni pertinenti della Cina e dell'Algeria hanno firmato 6 accordi di cooperazione sul posto.

Questi accordi di cooperazione 6 Un funzionario pertinente del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale ha affermato che gli Emirati Arabi Uniti svolgono un importante ruolo di ponte negli scambi economici e commerciali tra Oriente e Occidente e spera che questa volta possa irradiare l'intero Medio Oriente e l'Africa attraverso gli Emirati Arabi Uniti e aiutare meglio lo sviluppo economico e commerciale.

Alcuni politici stranieri che hanno partecipato alla conferenza che hanno pagato per molto tempo per le China's Policies per un lungo periodo di Policies per un lungo periodo di Policies per un lungo periodo. ha espresso che continueranno a rafforzare la cooperazione con la catena industriale e la catena di approvvigionamento della Cina.

/> </p> <p> Il presidente della cooperazione cinese e di sviluppo Le turbolenze dei paesi di tutto il mondo, l'economia cinese continua a svilupparsi e credo che poiché la Cina implementa più politiche aperte, le opportunità di sviluppo del mondo saranno più. </p> <p> Ospiti alla riunione: gli investimenti esteri

Durante le attività di scambio economico e commerciale degli Emirati Arabi Uniti, molte istituzioni straniere hanno espresso la loro fiducia e la loro visione per la cooperazione con la Cina.

Questo evento forum è stato tenuto nella sede di Nasdai. Il giornalista ha notato che la prima cerimonia di quotazione del bond di obbligazioni sovrani cinesi del valore di 2 miliardi di dollari si è tenuta nella stessa sede dell'anno scorso. Come il più grande scambio di obbligazioni islamiche al mondo, Nasdaq Dubai ha ripetutamente esteso il suo "ramo di olivo" in Cina per la cooperazione. A partire da ora, circa il 12% dell'importo totale della quotazione totale delle obbligazioni di Nasdaq Dubai proviene dagli emittenti cinesi.

Secondo la persona in carica Nasdaq Dubai ha un totale di 13 miliardi di dollari in obbligazioni da emittenti di obbligazioni cinesi, che coprono 21 emissioni, comprese le obbligazioni delle quattro principali banche statali cinesi: Banca industriale e commerciale cinese, Banca di Cina, Banca di costruzione e Banca agricola della Cina. Allo stesso tempo, Nasdaq Dubai ha firmato un memorandum di cooperazione con la Borsa di Shenzhen e la Borsa di Shanghai. Queste misure non solo promuovono il legame tra la Cina e i mercati finanziari arabi, ma offrono anche agli investitori opportunità di investimento più diversificate.

Le banche straniere odorano anche opportunità commerciali nella cooperazione economica e commerciale Cina-Araba. Nei risultati del 2024 appena annunciati da Standard Chartered Group, Standard Chartered China ha raggiunto una crescita a due cifre delle entrate e dei profitti. Il capo dell'azienda ha affermato che Standard Chartered considera il mercato cinese come uno dei più importanti mercati strategici per gli investimenti a lungo termine e la coltivazione approfondita.

Dopo il Festival di primavera, oltre 200 aziende cinesi hanno partecipato alla visita di gruppo

Dopo le vacanze del Festival di primavera, il Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale ha organizzato una delegazione di imprenditori da visitare, che ha attirato una diffusa attenzione. I dati mostrano che attualmente ci sono più di 200 di queste aziende che partecipano al gruppo "che vanno all'estero" e le aziende hanno raggiunto le intenzioni di cooperazione e hanno ottenuto risultati fruttuosi.

Persona pertinente responsabile del Consiglio per la promozione del commercio internazionale ha dichiarato che negli ultimi anni le società cinesi hanno una forte disponibilità ad espandere i mercati all'estero e promuovere la cooperazione internazionale nella catena industriale e nella catena di approvvigionamento. Al fine di promuovere attivamente l'approfondimento degli scambi e la cooperazione tra le comunità delle imprese in Cina e straniere, entro solo mezzo mese dopo il Festival di primavera, il Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale ha organizzato un totale di 8 lotti di delegazioni imprenditoriali e altri paesi per il Kazakista, la Germania, il Sud Africa, l'Ethelbia, il Qatar, il Saudi Arabia, gli altri paesi in arabiti e gli Stati Uniti.

Yang Xiaojun, Minister of the Industrial Promotion Department of the China Council for the Promotion of International Trade, ha introdotto che le imprese cinesi sono entusiaste di partecipare alla delegazione, con oltre 200 imprese cinesi che partecipano alla delegazione, con un totale di oltre 300 persone. Durante la visita, si sono svolti un totale di 35 attività di scambio economico e commerciale e centinaia di negoziati aziendali aziendali. L'intenzione di cooperazione estera ha superato le aspettative, con oltre 600 società e istituzioni che hanno partecipato e 33 accordi di intenzione di cooperazione raggiunti.

Questi accordi di intenzione di cooperazione coprono più campi come finanza, energia, infrastruttura, produzione automobilistica ed economia digitale. La persona responsabile ha affermato che questo segna una vasta gamma di cooperazione tra le imprese e dimostra anche il forte desiderio e ampie prospettive per la cooperazione pratica, il beneficio reciproco e i risultati vantaggiosi per le comunità aziendali cinesi e straniere. Yang Xiaojun ha affermato che durante la visita e lo scambio, ha ritenuto pienamente il momento più difficile, più determinata la comunità imprenditoriale globale sarà quella di lavorare insieme e cooperazione vantaggiosa per tutti. Questa è la più grande certezza e l'energia positiva per verificare ed bilanciare i molti fattori incerti dello sviluppo economico globale. Il rumore di alcuni unilateralismo e protezionismo non può interferire con il tema principale dei paesi di tutto il mondo che lavorano insieme per promuovere la globalizzazione economica inclusiva e inclusiva.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com