Notizie CCTV: Banca industriale e commerciale della Cina, Bank of China e altre istituzioni finanziarie hanno recentemente introdotto nuove misure per aumentare il sostegno finanziario per le imprese commerciali esteri. La Banca popolare cinese, l'amministrazione statale di valuta estera e altri dipartimenti hanno anche dichiarato che ottimizzeranno gli accordi politici e ridurranno i costi di regolamento del fondo delle imprese commerciali esteri.
On the 26th, Industrial and Commercial Bank of China announced that it would introduce a number of measures to better support new foreign trade formati, incluso l'istituzione di un credito speciale di 300 miliardi di yuan; Adattarsi alle caratteristiche di nuovi formati aziendali come "piccola quantità, alta frequenza, enorme quantità", prodotti innovativi di prestito, fornendo tassi di interesse preferenziale, ecc., Per aiutare le aziende ad espandere il mercato globale.
Banca della Cina, banca di comunicazioni e altri banchi hanno anche emesso nuovi misure. Bank of China ha proposto di rafforzare il sostegno del credito e la garanzia per le imprese commerciali esteri e si sforzano di fornire insediamenti commerciali internazionali di oltre 1,7 trilioni di dollari nel 2025. La banca di importazione esportata della Cina sosterrà la costruzione di parchi esteri, il commercio di prodotti intermedi e le esportazioni di attrezzature complete su larga scala e promuoverà lo sviluppo del commercio di servizi, del commercio digitale, del green, ecc. class = "photo_img_20190808">
La banca popolare della Cina, l'amministrazione statale di scambio estero, ecc. Continuerà a sembrare incrociato ". finanziamento.
È inteso che da quest'anno, molte banche hanno continuato ad aumentare il loro sostegno per il campo del commercio estero. A gennaio, la Banca di Export-Import of China ha emesso 180 miliardi di yuan nei prestiti dell'industria del commercio estero, con un aumento dell'11,79% su base annua. Il volume delle attività di regolamento internazionale della Bank of China è aumentato del 15% su base annua a gennaio e la portata dell'insediamento di e-commerce transfrontaliero è aumentata di oltre il 25% su base annua. Il saldo tra finanziamenti commerciali di importazione ed esportazione per China Construction Bank è aumentato dell'8,1% dalla fine dello scorso anno. Al 20 febbraio, la bilancia dei pagamenti della Banca agricola della Cina è aumentata dell'11% su base annua.