Quest'anno segna l'undicesimo anno per lo sviluppo coordinato di Pechino, Tianjin ed Hebei per essere elevati a una strategia nazionale. Al momento, il nuovo sub-center urbano "Two Wings" di Pechino e la nuova area di Xiongan sono strettamente legate allo sviluppo coordinato.
Nell'ultimo anno, le "tre scuole e un college" supportate da Beijing hanno operato senza intoppi ed efficiente. Il parco scientifico e tecnologico di Zhongguancun a Xionggan New District ha accumulato oltre 130 imprese. Il Centro Xiongan del National Technology Innovation Center di Beijing-Tianjin-Hebe ha iniziato a funzionare e l'effetto di agglomerazione industriale è stato inizialmente formato.
Zhou Hao, vicedirettore dell'ufficio congiunto di Beijing-Tianjin-Hebei: le tre province e le città prendono l'attuazione del moderno capitale metropolitano lo spazio di spazio coordinato per la coordinamento della coordinamento delle coordinamenti della coordinamento della coordinamento delle coordinamenti delle radiazioni Beijing-Tianjin-hebei a un nuovo livello.
Negli ultimi 11 anni, i tre luoghi hanno anche collaborato da vicino in campo medico e il livello di omogeneità è stato continuamente migliorato. Il campus Tongzhou dell'ospedale di Anzhen, che è stato appena aperto alla fine del 2024, non solo facilita i pazienti nel sotto-center urbano, ma fornisce anche comodità per i pazienti nelle aree circostanti, in particolare quelle nelle tre contee settentrionali di Langfang.
Al momento, il sub-center urbano ha costruito campus Tongzhou come Youyi e Anzhen. L'ospedale Xuanwu, l'ospedale di medicina tradizionale cinese e altri ospedali supportano Xiongan New Area, migliorando efficacemente le capacità di servizio medico e sanitario di Xiongan New Area. Il numero di pazienti ricevuti dall'ospedale Xiongan Xuanwu ha superato i 230.000.
Dall'età coordinata dello sviluppo di Beijing-Tianjin-Hebei, sono stati costruiti 7 centri medici regionali nazionali a Hebei. Una cooperazione medica e sanitaria approfondita in aree chiave come Beijing-Bao, Beijing-Zhangjiakou e Beijing-Tangtang hanno raggiunto la piena copertura delle città intorno a Pechino.