posizione attuale:notizia > news > testo
Il consolato generale cinese di Auckland assiste un membro dell'equipaggio cinese con una malattia improvvisa per tornare a casa con successo
2025-05-03 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: secondo il sito web del Consolato Generale cinese di Auckland, il 3 febbraio, il Consolato Generale ha ricevuto una richiesta di aiuto dicendo che mentre un vettore di massa stava navigando nelle acque vicino a Wangarey, in Nuova Zelanda, il signor Li, un membro dell'equipaggio cinese sulla nave, ha subito un ictus ed è stato successivamente inviato all'ospedale locale per cure attraverso i servizi medici di emergenza. Tuttavia, poiché la famiglia non capiva l'inglese, non potevano contattare l'ospedale per comprendere le condizioni del signor Li ed erano molto ansiose.

Dopo aver ricevuto il rapporto, il consolato generale ha chiamato la famiglia del signor Li per esprimere le condoglianze, ha contattato l'ospedale del signor Li e ha esortato l'ospedale a fare del suo meglio per curare e informare prontamente la famiglia dei progressi. Durante questo periodo, il Consolato Generale ha affidato il cinese entusiasta locale all'estero di visitare l'ospedale e fornire assistenza necessaria per aiutare la famiglia a ottenere un contatto diretto con il signor Li. Dopo molti sforzi, le condizioni del signor Li sono migliorate e stabilizzate e ha le condizioni per i viaggi a lunga distanza. La sera del 20, accompagnato dallo staff medico di Xinfang, Li ha colto l'occasione per tornare in Cina per un trattamento di follow-up. Il Consolato Generale è coordinato con le parti pertinenti per fornire comodità e ha inviato personale all'aeroporto per aiutare nelle procedure.

Successivamente, la famiglia del signor Li ha inviato una lettera di ringraziamento al consolato generale, esprimendo sincera gratitudine al consolato generale ed entusiasta cinese d'oltremare per aver dato un aiuto altruistico in tempi di difficoltà, e ha detto che con il forte sostegno del consolato generale, puoi sentire il calore della tua casa e il potere del paese non importa dove tu sia.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com