Xinhua News Agency, Pechino, 18 febbraio Titolo: Le imprese sono stabili nell'occupazione, i lavoratori migranti tornano al lavoro presto - direttamente dopo le vacanze
Xinhua News Agency Reporters Jiang Lin e Huang Haoyuan
Un treni speciali è arrivato un altro dopo che un evento di assistenza è stato ricoperto di eventi di lavoro in Intensi. Del nuovo anno non è ancora rimasto lontano e il mercato del lavoro è stato impegnato. Il giornalista ha visitato direttamente gli scenari di lavoro in prima linea delle imprese in molti luoghi, sentendo l'accelerazione del ritorno al lavoro dopo il nuovo anno e il mercato del lavoro più caldo.
Camminando in Sany Heavy Machinery Co., Ltd. a Kunshan, Jiangsu, nella fabbrica intelligente, centinaia di braccia robot che salutavano su e giù, e la macchina AGV intelligente si è spostata avanti e indietro. Ordini diversi da più di dieci paesi sono prodotti qui contemporaneamente e un micro escavatore può essere rimosso dalla linea in 10 minuti al picco più alto.
"Il giorno dell'inizio della costruzione del quinto giorno del nuovo anno lunare, il 95% dei circa 8000 dipendenti ha ripreso il lavoro e il ritorno al lavoro è migliore rispetto agli anni precedenti. Di recente, alcuni membri del personale qualificato in prima linea sono stati reclutati e ora tutti i dipendenti sono in atto." Chen Jiayuan, presidente di Sany Heavy Machinery, ha affermato che gli ordini d'oltremare sono cresciuti costantemente quest'anno e da gennaio a febbraio, si prevede che le vendite complessive di escavatori cresceranno di circa il 15%.
su febbraio 7, 20kz, The fw the fwd Jiefang J7 Vehicle Smart Factory situato a Changchun City, la provincia di Jilin era in una scena frenetica. Foto del giornalista dell'agenzia di stampa Xinhua Zhang Nan
presso Nanjing Connie New Energy Auto Parts Co., Ltd., un autobus ha portato più di 40 persone in cerca di lavoro per intervistare.
Il presidente della società Hu Guomin ha detto ai giornalisti che guidati dalla rapida crescita complessiva del nuovo settore dei veicoli energetici, la domanda di prodotti dell'azienda è forte e gli ordini nel primo trimestre inaugureranno una rapida crescita e prevede di reclutare 100 membri del personale di assemblaggio quest'anno.
Dati mostrano che al 9 febbraio, il tasso di rendimento dei dipendenti delle principali imprese di monitoraggio di Suzhou, Nanjing, Changzhou e Yancheng, la provincia di Jiangsu ha raggiunto il 92,01%, il 96,63%, il 92,14% e il 94% rispettivamente.
Mentre la domanda di lavoro rimbalza dopo le vacanze, anche i lavoratori non vedono l'ora di tornare in anticipo e aumentare le loro entrate in anticipo e il ritmo di andare al lavoro è accelerato. Il giornalista ha appreso che la percentuale di lavoratori migranti che tornano al lavoro in molti luoghi è superiore allo stesso periodo dell'anno scorso.
su febbraio 15, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025, il 2025. La provincia di Hebei Spring Great Job Fair si tenne a Jiefang Plaza, nella città di Shijiazhuang. Xinhua News Agency (foto di Liang Zidong)
Il giornalista ha visto nel mercato dei concerti digitali di Nanjing che molte persone in cerca di lavoro hanno raccolto nella sala presto la mattina. "Dopo il Festival di primavera di quest'anno, i lavoratori migranti sono tornati presto e alcune persone sono uscite per trovare lavoro il terzo giorno del capodanno cinese. Molte persone sono arrivate quando abbiamo aperto la porta il quinto giorno del capodanno cinese." Song Xiaoping, capo delle operazioni di mercato, introdotto.
"Si prevede che entro la fine di febbraio, l'impiego totale dei lavoratori migranti nella provincia si riprenderà rapidamente al livello normalizzato di oltre 24 milioni." ha dichiarato Xia Wenzhe, direttore del Centro di gestione del lavoro del lavoro provinciale di Jiangsu.
Nella regione del Delta di Pearl River, dopo le vacanze sono mostrate anche le caratteristiche di "Inizio sostenibile delle imprese e dei dipendenti veloci".
Nel seminario del Guangdong Xiangshan Hengqi Group Co., Ltd., 13 linee di produzione sono in esecuzione a piena capacità e a piena capacità. La società ha più di 1.700 dipendenti e il tasso di restituzione ha superato l'87% il primo giorno del settimo giorno del nuovo anno lunare.
"Le nostre vendite all'estero rappresentano oltre il 30%e la domanda all'estero è aumentata dalla fine dello scorso anno." Wang Xianche, presidente del dipartimento aziendale di ponderazione di Xiangshan, ha dichiarato: "Gli ordini attuali sono in uno stato di ordini esplosivi, che ha superato il 30% della nostra capacità produttiva. Abbiamo in programma di aprire altre tre linee di produzione, con un divario di circa 150 dipendenti di prima linea e faremo affrettarsi e reclutare". "Il sondaggio mostra che rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, il 70% o l'80% della fiducia dell'azienda è aumentato o è rimasto lo stesso." Xia Yibing, direttore dell'amministrazione del servizio di lavoro provinciale del Guangdong, ha affermato che sebbene l'ambiente esterno sia complesso e mutevole, alcune aziende stanno ancora affrontando sfide, a giudicare dalla situazione della domanda e della domanda del mercato del lavoro dopo le vacanze, la fiducia del mercato si sta generalmente riprendendo.
Al fine di promuovere il "primo bastone" dell'anno dell'economia del serpente, i dipartimenti delle risorse umane e della sicurezza sociale in molti luoghi hanno organizzato imprese per andare a lavorare in anticipo e hanno organizzato servizi di consegna diretta in punta come i treni speciali che tornano al lavoro, in modo da aiutare le imprese a stabilire la produzione e i lavoratori migranti tornano a lavorare in modo conveniente.
"A partire dal 12 febbraio, oltre 18 milioni di lavoratori migranti di altre province sono tornati al lavoro, rappresentando circa il 92,8% del numero di persone che tornano a casa prima delle vacanze, con un aumento di 2,1 punti percentuali su base annua." Xia yibing introdotto.