Notizie CCTV: il 17 febbraio, gli studenti delle scuole primarie e secondarie di Pechino hanno anche ufficialmente inaugurato un nuovo semestre primaverile. Nella scuola elementare di Pechino Experimental School (Haidian), gli insegnanti hanno creato un'esperienza coinvolgente che integra la tecnologia, la cultura e lo sport dell'IA.
nel dipartimento della scuola elementare di Beijing Experimental School (HaInian), sono arrivati a scuola (Hainian). Queste carte messaggi progettate con il tema del popolare film invernali invernali "Nezha" trasmettono benedizioni speciali per il nuovo semestre: spero che i bambini possano avere la stessa paura delle sfide quanto Nezha, si attengono sempre alle loro convinzioni e ideali e scrivono attivamente le loro vite. La cosa più accattivante oggi è questo nuovo amico! Non è una carta Nezha, ma un robot AI sviluppato indipendentemente da insegnanti e studenti. Non è solo dotato di un sistema interattivo intelligente, ma può anche catturare i movimenti degli studenti attraverso il sensore visivo della fronte. Ascoltiamo le sue benedizioni: che gli studenti di Beishi siano saggi come un serpente e coraggiosamente salire in cima! Nel nuovo semestre, inizierà anche un percorso di supervisione della sicurezza del campus come "studente settimanale di valore digitale" e userà gli occhi dell'IA per proteggere la sicurezza degli studenti durante le pause di lezione. "The Snake Dancing" avvia un nuovo capitolo "Beat the Drum per mostrare la tua ambizione" Avvia un nuovo viaggio
questa mattina, la scuola di apertura. Nel parco giochi, gli studenti del Qiyao Rope Jumping Club sono arrivati presto e più tardi eseguiranno una festa di danza con la corda con il campione del mondo del club di salto della corda. Il primo festival di salto della corda della scuola sarà lanciato questo semestre ed è anche destinato a migliorare gli eventi sportivi tradizionali in un'arena basata su una squadra, consentendo agli studenti di mitigare la qualità della loro volontà mentre rafforza i loro corpi. Dal PI mitologico alla tecnologia intelligente, dal patrimonio culturale allo spirito sportivo, si può dire che questa cerimonia di apertura sia una collisione tra tempi antichi e moderni e piena di creatività. Spero anche che gli studenti possano guadagnare molto nel nuovo semestre.