Notizie CCTV: Chocco District, Zhangjiakou City, provincia di Hebei, si basa sulle preziose risorse delle Olimpiadi invernali per continuare ad approfondire la sua coltivazione dell '"economia del ghiaccio e della neve". Dal turismo di ghiaccio e neve alla produzione di attrezzature, alla formazione degli eventi, si sta formando l'intera catena dell'industria del ghiaccio e della neve e la "economia del ghiaccio e della neve" sta diventando un nuovo motore per guidare la crescita economica locale.
Chagli è il sede per la maggior parte degli eventi di neve in Beijing Olimpics in Beijing Olimpics. Al momento, sono state costruite 9 stazioni sciistiche e oltre 200 chilometri di binari di neve. Le strutture hardware sono complete e i servizi di supporto sono costantemente aggiornati, attirando turisti da tutto il paese e persino il mondo per sperimentare sport di ghiaccio e neve. Qui si sono svolti anche molti eventi di fascia alta della Federazione Snow International.
Oltre allo sci invernale, Chocco sta anche esplorando pienamente le esperienze culturali e turistiche di primavera, estate e autunno. Da "Fire in una stagione" a "Hot in Four Seasons", Chocco ha già aperto quattro stagioni di attività per 7 stazioni sciistiche. Le corse di mountain bike, il campeggio e la corsa di sci di fondo hanno attirato sempre più attenzione e una Terra Santa all'aperto varca sta gradualmente prendendo forma.
nel passato, i monti di Chongs e un importante ostacolo per il luogo economico. Al giorno d'oggi, i sentieri della neve bianca sparsi attraverso le montagne hanno aperto la porta alla "economia del ghiaccio e della neve" di Chocco.