Verso le 11:50 dell'8 febbraio, una frana è scoppiata improvvisamente nel Gruppo 2, Jinping Village, Town Muai, Contea di Yunlian, Yibin City, provincia del Sichuan. Alle 24:00 dell'8, 10 case private e 1 casa di produzione sono state verificate per essere sepolte e 2 ferite sono state salvate con successo, nessuno dei quali è in pericolo di vita. Dopo la verifica preliminare, il disastro ha causato la perdita di 29 persone. Per l'ultima situazione sulla scena, apprendiamo l'ultima situazione ↓
frana in Sichuan l'8 febbraio
China Voice Reporter è arrivato sulla scena questa mattina presto. Sebbene non fosse l'alba, il giornalista poteva ancora vedere vagamente la frana su una montagna di fronte alla frana.
Il punto di frana è a forma di "V"
La frana continua ancora
vicino al punto frana c'è un burrone con una forma "V". Dopo che si verifica la frana, una grande quantità di terra si riversa nel burrone e l'accumulo di frane è principalmente pietre, che è in netto contrasto con la densa vegetazione che lo circonda. Inoltre, si può vedere un grande pendio nell'occhio nudo della montagna di frana. Resta inteso che la pendenza è da 40 ° a 60 °. La frana ha uno spessore di circa 10-20 metri ed è larga circa 100 metri e il volume quadrato della frana raggiunge più di 100.000 metri cubi. Al momento, la frana continua ancora.
△ Le forze di salvataggio stanno cercando il sito di frana
Si è inteso che ha piovuto negli ultimi dieci giorni, con le precipitazioni cumulative che hanno superato i 40 mm e la pioggia cumulativa che ha superato i 20 mm negli ultimi tre giorni. Nel sito della frana, le forze di salvataggio della polizia armata, dei vigili del fuoco, della risposta alle emergenze e altre forze di salvataggio hanno svolto lavori di salvataggio in modo ordinato durante la notte.