posizione attuale:notizia > news > testo
"Il più forte festival di primavera" ha suscitato riscaldate discussioni sull'isola: i film continentali hanno un potenziale illimitato
2025-04-29 fonte:

Il festival di primavera di quest'anno si chiama "Il più forte festival di primavera della storia". Alle 9:00 del 5 febbraio, 9,51 miliardi di yuan hanno stabilito un record storico per il botteghino del Festival di primavera e 187 milioni di persone hanno anche stabilito un nuovo record per il numero di spettatori nel Festival di primavera.

// </p> <p> il cumulazione del film

In "Nezha: The Devil Child's Trouble", oltre agli squisiti effetti visivi, il design di alcuni personaggi e scene non è solo pieno di immaginazione, ma anche strettamente integrato con la cultura tradizionale cinese. Un media taiwanese ha pubblicato un articolo che sottolinea che il film utilizza più di 1.900 scatti di effetti speciali ed è strettamente integrato con la cultura tradizionale cinese in vari aspetti come sceneggiature, storie e personaggi. Il team di produzione ha creato il film in cinque anni, che alla fine ha attirato elogi diffusi e ha dato un buon risultato senza precedenti.

"" Nezha: il diavolo "è la storia cinese". L'ex capitano navale di Taiwan Lu Lishi ha affermato con orgoglio che il "mito nero: Wukong" di cui abbiamo discusso mezzo anno fa è anche la storia dei cinesi statunitensi e la Cina continentale ha un riconoscimento molto elevato di storia e cultura.

"Lo sviluppo del Mainland nel film e la televisione è stato in fase di preparazione!" Jie Wenji, commentatore di taiwanesi, crede che Nezha sia una tradizionale figura di storia mitologica cinese. Ci sono molti di questi materiali nei cinquemila anni di cultura. Queste storie sono familiari ai cinesi su entrambi i lati dello stretto di Taiwan. Insieme allo shock di buoni teatri ed effetti sonori, è un divertimento molto moderno.

/> </p> <p> taii Spring Festival, Taiwan ha raramente lanciato

L'articolo sottolinea che a giudicare dal successo di "Nezha" e "Fengshen", i temi cinematografici di Taiwan sono fissati per i loro limiti e persino i fanali posteriori delle auto continentali non possono essere visti.

In aggiunta al boxe del movier boxe. I film del Festival di primavera di quest'anno hanno lanciato prodotti periferici attraverso collegamenti transfrontalieri, tra cui "Detective Tang 1900" collabora con 27 marchi di tendenza, coprendo categorie come abbigliamento, scatole di binari, ecc.

Ci sono 12 marchi di consumo in "Nezha: The Devil Child" in Cooperation, 9 di cui sono deerivate. I prodotti Blind Box lanciati congiuntamente con marchi giocattoli sono esauriti in molti luoghi in tutto il paese e le spedizioni online sono state programmate per essere dopo il 20 aprile.

Questa primavera, i registri dei film cinesi sono stati rinfrescati ancora e ancora e i cinema sono allineati in lunghe code e piene. Tutti questi dimostrano che la creazione sincera è sempre protetta dal pubblico. Nuovi record, nuova linea di partenza, il futuro dei film cinesi è geniale!

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com